• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Paolo

pikkio90

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve a tutti, io avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare una Kia Sportage 1.6 benzina GPL, anno 2020 con 40 Mila km, solo leggendo le vostre discussioni sul forum, mi sono posto dei dubbi se acquistarla o meno. Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente

Cosa mi consigliate?
Hai fatto molto bene ad iscriverti per reperire informazioni prima dell'acquisto.
Ti consiglio di prenderti un po' di tempo e leggere le tante discussioni in merito a questa motorizzazione gasata⬇️

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:la trasformazione a gpl fatta presso la BRC presenta delle incognite tanti amici del forum non hanno mai avuto problemi e ma molti si sono lamentati di continui guasti che gli hanno tolto la soddisfazione di usare al meglio questo mezzo.

Benvenuto tra noi!

Segui il consiglio dell'ottimo @JACKSUFF e tienici informati.

... vorrei acquistare una Kia Sportage 1.6 benzina GPL, anno 2020 con 40 Mila km, solo leggendo le vostre discussioni sul forum, mi sono posto dei dubbi se acquistarla o meno...
Se tu la puoi acquistare è perchè qualcuno vende un'auto di soli 3 anni con solo 40000 km : cerca di capire perchè lo fa
Poi, ovviamente, dipende tutto dal prezzo...

Benvenuto fra noi pikkio

Intanto ringrazio tutti per avermi dato il benvenuto. Ho letto con molta attenzione tutte le discussioni riguardo Kia Sportage benzina GPL 1.6. Ho tratto una conclusione: la macchina ha già trascorso 3 anni di vita non avendo avuto nessun problema in riguardo il GPL. Avendo ancora 4 anni di garanzia ufficiale Kia ho deciso ufficialmente di acquistarla. ?

Intanto ringrazio tutti per avermi dato il benvenuto. Ho letto con molta attenzione tutte le discussioni riguardo Kia Sportage benzina GPL 1.6. Ho tratto una conclusione: la macchina ha già trascorso 3 anni di vita non avendo avuto nessun problema in riguardo il GPL. Avendo ancora 4 anni di garanzia ufficiale Kia ho deciso ufficialmente di acquistarla. ?
Bene si tratta in effetti di una vettura confortevole e spaziosa.

Era quello che cercavo.

Ciao e benvenuto

Benvenuto.....

Indietro
Alto Basso