• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione pannello cruscotto poco illuminato

Bios69

Utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2021
Buongiorno a tutti,

mi scuso se c'è già stato topic analogo, con la funzione cerca non mi pare.

Il piccolo display del cruscotto con i comandi (quindi non lo schermo grande) mi sembra capire si illumina automaticamente in base alla luce (o forse all'ora?).

Il problema, piccolo, è che la ser è poco visibile, fioco, il giorno, invece si vede abbastanza bene.

Non si può regolare, vero? Regolando l'illuminazione del display grande, si ottiene qualche cambiamento anche nel display del cruscotto ?

Grazie (Sportage 1.600 gpl)

Se non vado errato (o almeno è così sulla mia Ceed) dovresti avere o un reostato a sx del volante oppure un comando nelle impostazioni per alzare/abbassare la luminosità del cruscotto e dell'illuminazione in generale
Solo quello dell'infotainment si regola automaticamente in base alla luminosità ambientale da quanto ne so

Sulla Optima la regolazione, a sinistra del volante, controlla la luminosità sia dell'infotainment che del display centrale e anche di tutti gli strumenti... controlla che non sia impostato troppo basso... nella mia auto la regolazione va da 1 a 20 e già a 18 si nota una bella differenza tra il giorno e la notte...

Grazie ma io sulla Sportage non vedo alcun comando di regolazione...qualcuno che ha la Sportage me lo conferma?

Indietro
Alto Basso