• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Organizer bagagliaio

Nicola Spada

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2017
Buon giorno a tutti,
ho appena acquato una Niro del 2017: esistono degli organizer per il baule che siano commercializzati in Italia?
Vi ringrazio e saluto.

:welcome: :welcome:
prova a porre la domanda nella sezione Niro

Se ti rivolgi in concessionaria hanno l organizer per la plug-in che costa in tutto come un rene......io le ho acquistate su eBay da un venditore olandese,

Se ti rivolgi in concessionaria hanno l organizer per la plug-in che costa in tutto come un rene......io le ho acquistate su eBay da un venditore olandese,
Ti ringrazio per l’indicazione: hai voglia di mandarmi il link al venditore olandese?

Non so se l ho ancora, comunque lo cerco
Tu prova su eBay con ricerca in europa

Lo avevo trovato pure io ma non spediva da me

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Buon giorno a tutti,
ho appena acquato una Niro del 2017: esistono degli organizer per il baule che siano commercializzati in Italia?
Per prima cosa benvenuto.
Per quanto riguarda la tua domanda io me la sono cavata con pochi euro prendendo al volo un'offerta della Lidl (di quelle che ciclicamente vengono riproposte ogni 4/6 mesi); ovviamente l'organizer Lidl è però generico e non è specifico per il tuo modello di auto.

Per prima cosa benvenuto.
Per quanto riguarda la tua domanda io me la sono cavata con pochi euro prendendo al volo un'offerta della Lidl (di quelle che ciclicamente vengono riproposte ogni 4/6 mesi); ovviamente l'organizer Lidl è però generico e non è specifico per il tuo modello di auto.
Ti ringrazio.

Dipende anche da cosa intendi di preciso con organizer. Ad es. se ti basta anche solo qualcosa per fermare gli oggetti, io mi son trovato benissimo con questi. Hanno il velcro sotto, basta appoggiarli e non si muovono più. Ho tenuto ferma anche una damigiana (piena ovviamente) da 25 litri e non si è mossa di un millimetro. Li ho presi su Aliexpress, ma li ho visti recentemente anche al Lidl.

Hf8148ed2ccc148c9842386cd617428ddC.jpg

Ultima modifica:
Dipende anche da cosa intendi di preciso con organizer. Ad es. se ti basta anche solo qualcosa per fermare le cose, io mi son trovato benissimo con questi. Hanno il velcro sotto, basta appoggiarli e non si muovono più. Ho tenuto ferma anche una damigiana (piena ovviamente) da 25 litri e non si è mossa di un millimetro. Li ho presi su Aliexpress, ma li ho visti recentemente anche al Lidl.

Hf8148ed2ccc148c9842386cd617428ddC.jpg
Allora opto per la combinazione organizer + damigiana...ma intanto grazie per il tuo suggerimento!!

Indietro
Alto Basso