• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ordinata in attesa di consegna Kia Stonic

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jey
  • Data di inizio Data di inizio

Jey

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2021
sono in attesa di consegna della mia kia stonic 1.2 urban benzina senza pacchetti optional ho fatto contratto di vendita il 24.04.2021 .tempi previsti di consegna ?

Ciao, benvenuto... Per i tempi forse è più adatto il concessionario.

Grazie per il benvenuto
Post automatically merged:

Ma il concession. Non mi ha dato un tempo . Mi ha detto non si sa quando arrivera . Speravo che magari qui di trovare una risp. in base alle esperienze degli utenti grazie

Benvenuto nel forum ?

• Mi piace
Reazioni: Jey
Benvenuto.....

• Mi piace
Benvenuto!! :welcome:
Dato che sei di BO, posso chiederti dove l'hai presa??
Ma possibile che non ti hanno dato un minimo di tempi??....anche se in realtà poi 'sti tempi che danno sono a volte una incognita....comunque, parere personale, io non comprerei mai una macchina se il concessionario mi dice che non si sa quando arriverà...

Benvenuto nel club anche da parte mia @Jey.

• Mi piace
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: infatti da contratto devono darti una data !!!! A me lo hanno sempre detto.

• Mi piace
Grazie a tutti ma sul contratto non c'e scritto la data di consegna . Gli ho chiesto fra un mese ? E il vendtitore mi risponde no oltre . Ed io come oltre . Lui dice non sappiamo .fra poco fara' un mese esatto li chiamero per sapere qualcosa. Speriamo

Devi avere un po' di pazienza !vedra che ti arriva ! :driving: :good:

• Mi piace
Indietro
Alto Basso