• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Optima plug usata

Luckyy

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
VV
Kia
Optima
Anno
2017
Buonasera a tutti, sono nuovo, sto per comprare una optima Plug in, vorrei chiedere alcune cose, quanto si paga di bollo? Poi altre domande, perché sono pieno di dubbi, grazie in anticipo.

:welcome: :welcome:
io ho la versione diesel, quindi non so dirti quanto paga la PHEV, prova a postare i tuoi quesiti nella sezione dedicata alla Optima, non siamo in molti a possederla, ma sicuramente avrai più visibilità.

Benvenuto nel forum. Per quanto riguarda il bollo ti suggerisco di controllare il sito della tua Regione di residenza perché le norme variano. Oppure vedere il sito ACI se conosci la targa ti fornisce tutti i dati.

Grazie mille, infatti sapevo che cambia da regione regione.
Post automatically merged:

Altra domanda sempre riguardante optima Plug in, il consumo di benzina a batterie scariche di quanto sarebbe?

Il dato di consumo non lo conosco perché non ho quel modello di vettura posso dirti che in genere le Plug In è meglio tenerle sempre cariche per evitare alti consumi.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Complimenti per la scelta la Optima è una vettura formidabile. Mi è sempre piaciuta .!

Benvenuto :welcome:

Benvenuto nel club @Luckyy.
Di solito l'esenzione o riduzione bollo è per 5 anni.

Indietro
Alto Basso