• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Opinioni Cee’d 1.6 crdi 110 cv gtline 2016

Emiliano883

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
FR
Kia
Cee'd
Anno
2016
Salve sono un nuovo possessore di questa stupenda auto…la ritiro settimana prossima. La mia Cee’d é novembre 2016 unico proprietario con 130000 km reali (fatta visura Carfax), me ne sono subito innamorato anche se non conoscevo per nulla il modello! Fatto ricerche e letto forum mi è sembrato di capire che difetti gravi non ne abbia questo modello o sbaglio? Solo che la mia preoccupazione viene dal fatto che non si vedono in giro molte Cee’d! Praticamente da quando l’ho acquistato cerco di farci caso…ma praticamente non ne ho incontrata mai neanche una!!! Qual’é il motivo?

Il Motivo principale é che l' automobilista medio punta a carrozzeria SUV o Crossover di conseguenza l' auto piú venduta in casa Kia é la Sportage la Niro e la Stonic a seconda del budget , e anche in casa Hyundai si punta al Tucson o Alla Kona. Tu hai visto in giro Hyundai i20 o i30 berlina o SW ?
Anche se ti sposti di qualche km e punti au auto del Giappone vedrai Qashqai Yaris Cross Cx-30 e robe varie.... Tranne la Yaris come berlina , vedrai poche Mazda 3 Honda Civic o Toyota Corolla auto queste Ultime due che negli anni 90 spopolavano....

Berline 5 porte segmento C in Europa solo Golf. In Italia solo Tipo. Facciamocene una ragione.

Beh io spero che sarò allora uno dei pochi possessori di questa stupenda auto! Per quanto riguarda affidabilità e problemi conosciuti? Ho fatto un buon acquisto?

Grossi problemi non ce ne Sono, le auto coreane oramai si producono da se motori e cambi e il fatto che li garantiscono 7 anni qualcosa vorrà dire.
Nel tuo caso hai acquistato un usato di 9 anni che se é stato Ben tenuto secondo me puó fare altrettanti chilometri.... Poi essendo un modello "passato" penso anche che non avrà problemi con elettronica infotainment e Altro.
😉

Grazie e speriamo davvero mi dia grandi soddisfazioni 👍

Ciao e benvenuto.

Vai tranquillo, nel 2015 (appena uscito l'allestimento GT Line) con una cee'd come la tua sono andato a Zilina (Slovacchia) dove le costruiscono, non era mia, ma messa a disposizione da Kia Italia per 4 giorni. ed è andata benissimo, molto comoda, si viaggia bene.
Avevamo anche la 136cv che consumava un po' meno della 110cv...sai in autostrada i cv contano.

Indietro
Alto Basso