• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Olio motore

• Creatore Discussione Creatore Discussione otto
  • Data di inizio Data di inizio

otto

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MT
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti sono possessore di una Kia Sportage terza serie immatricolata nel 2016 per intenderci meglio la versione a GPL iniezione diretta codice motore G4FD ... SONO ARRIVATO A DOVER FARE IL CAMBIO OLIO... Qualcuno mi sa dire che tipo di olio dovrei utilizzare perché sul libretto di manutenzione specifico del GPL non c'è scritto nulla.. se vedo la potenza motore e la sezione benzina mi parla di un 5 w30

Salve a tutti sono possessore di una Kia Sportage terza serie immatricolata nel 2016 per intenderci meglio la versione a GPL iniezione diretta codice motore G4FD ... SONO ARRIVATO A DOVER FARE IL CAMBIO OLIO... Qualcuno mi sa dire che tipo di olio dovrei utilizzare perché sul libretto di manutenzione specifico del GPL non c'è scritto nulla.. se vedo la potenza motore e la sezione benzina mi parla di un 5 w30
Esatto un 5 W 30 , va benissimo per la nostra auto , olio + filtro olio 3.3 litri...!!! la tua di auto quanti Kilometri ha ??? ciao

Allegati

• OLIO MOTUL 5W30 ECO-ENERGY.webp
    OLIO MOTUL 5W30 ECO-ENERGY.webp
    46,8 KB · Visite: 10
Indietro
Alto Basso