• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Odore gomma bruciata solo dopo salite in montagna

Lucio carlo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2020
Buona sera, ho letto che altri hanno questo problema con lo stesso modello.La mia Kia Stonic di 4 anni mild Hybrid con cambio automatico ha sempre avuto questo problema,fatto presente alla concessionaria per tagliando già due volte negli ultimi due anni,ma il problema c'era anche prima. Rispondono sempre la stessa cosa,non rilevano problemi e per loro è tutto nella norma, problema dovuto agli attriti del cambio. Non sono un meccanico ma sta cosa mi puzza,e non solo di gomma bruciata,ma da qui a chissà quando saranno cavoli miei. Cercherò al più presto di venderla e a me la Kia non mi vedrà piu,a meno che non mi rivolgo a una officina più in gamba che cerchi di capire e trovare una soluzione. Intanto quest'anno un bel 100 euro in più il tagliando, 370 euro. Non faccio il nome della concessionaria dove ho fatto ultimi due tagliandi perché non so se posso,ma l'addetto all'accettazione non è all'altezza del ruolo
Post automatically merged:

I meccanici a quanto pare altrettanto

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace molto per la tua insoddisfazione , purtroppo Kia sta peggiorando dal punto di vista assistenziale, non sei il primo a lamentarti dal loro comportamento .

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Buona tutti
Post automatically merged:

Giornata

Buonasera, volevo aggiungere che ho passato la 60ina da qualche anno,la patente l'ho presa nel 1979, ne ho cambiate parecchie di auto e moto, questa è la prima Kia ed è la mia prima con cambio automatico, quello che mi fa arrabbiare è il non andare a fondo da parte di Kia a questo problema, controllano,guardano ma non trovano una soluzione

Indietro
Alto Basso