• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuovo utente - Kia Niro

alderton

Utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente di questo forum.

Dopo nove anni ho cambiato la mia Cee'd con una Niro 1.6 GDi DCT HEV Style modello 2021 colore Gravity Blue. Ho installato il pacchetto sicurezza e il pacchetto multimedia con lo schermo da 10.25" (ma niente Android Auto wireless... ? pazienza, attendo giugno per il rilascio del Motorola MA1 in Europa).
La macchina mi è arrivata da una decina di giorni e i km percorsi sono ancora pochi (sui 500) ma per il momento l'impressione è positiva. Non ho ancora provato il cambio al volante ma conto di farlo dopo i primi 1500km.

Ne approfitto per una domanda: con la Cee'd avevo fatto il "tagliandino" dopo le prime centinaia di km. Con la Niro (comprata in una diversa concessionaria) mi è stato detto che non serve. Qualcuno ha fatto il "tagliandino"?

Grazie!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani i controlli falli da solo in primis pressione pneumatici tutti a 2,5 bar a freddo poi verifica il liquido nei due serbatoi adesso e diventato rosa che stia quasi al max a freddo e il liquido dei freni e della frizione.Se trovi qualche anomalia passa in concessionaria e fallo mettere a livello.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani i controlli falli da solo in primis pressione pneumatici tutti a 2,5 bar a freddo poi verifica il liquido nei due serbatoi adesso e diventato rosa che stia quasi al max a freddo e il liquido dei freni e della frizione.Se trovi qualche anomalia passa in concessionaria e fallo mettere a livello.
Ok. Grazie. Sembra tutto a posto al momento. Grazie a tutti.

Benvenuto......

Benvenuto tra i niromani. Nessun tagliandino. ?

Indietro
Alto Basso