• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo sporty agosto 2018

Gian76

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
SA
Kia
Sportage
Anno
2018
Da agosto nuovo possessore di una sporty 1.7 crdi business class.. Che dire ho appena sforato i miei 1000km sarà perche non ero abituato... Ma adesso sono a tutto orecchio e non proprio felice dei rumorini provenienti dal retrotreno.... (mi riferisco al bagagliaio. ..) Almeno sembrano rumori di attrito cosa che all inizio nn lo faceva...e dallo aumento di giri del motore in fase di scalata....cosa che casa madre ritiene normale amministrazione..... Tutto sommato macchina molto curata negli interni e migliorata tantissimo in termini di insonorizzazione ...

Benvenuto tra noi! :welcome:
Da che auto provieni?

Da un Opel meriva 1.7 gasolio tenuta 15 anni mai avuto un problema al motore

Dalla Meriva alla Sportage... 2 salti in avanti direi. Probabilmente euro 3. Buon motore.

Lo spero..... ... Scherzi a parte penso di aver acquistato un buonissimo prodotto qualità prezzo...

Sportage è uno dei più bei crossuv in circolazione!
Facci un qualche migliaio di chilometri, prendendoci la mano anche con il cambio (evitando di girare sottocoppia) e ti ripagherà anche in soddisfazione di guida :)

Sicuramente..... Io ci ho appena fatto 1300 km con cambiate regolari nel range dei 2000/3000rpm .....ne approfitto per chiederti una cosa... Il mio allestimento prevede i fendinebbia a luce singola.... Volendo che tu sappia è possibile optare per i 4 led? Molto più carini

Credo sia una modifica piuttosto complessa e dispendiosa. Prova a cercare nella Sporty-sezione e se non trovi nulla, puoi aprire una nuova discussione ;)

Già altri ci hanno pensato, ma credo si siamo fermati al pensiero....

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso