• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo possessore Sportage

Pierpaolo bg

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2020
Buongiorno a tutti, mi chiamo Pierpaolo e da ieri sono un nuovo possesso della Sportage 136cv Diesel mild hybrid automatica.
Lho comprata usata del 2020 con 20k km.
Per adesso, dopo 350km di utilizzo quasi tutto in autostrada (concessionario / casa) non ho osservazioni particolari da fare, a parte gli ingombri “importanti” e forse un consumo un po’ più alto di quello che speravo.
Buona domenica a tutti.

Benvenuto nel club......

Benvenuto...
Ti ricordo, se non ne fossi al corrente, che la garanzia dei '7 anni' è vincolata all'esecuzione dei tagliandi... verifica subito che la tua auto sia stata sin qui correttamente tagliandata, e se così non fosse, per non perdere la garanzia, fallo tu di corsa!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto...
Ti ricordo, se non ne fossi al corrente, che la garanzia dei '7 anni' è vincolata all'esecuzione dei tagliandi... verifica subito che la tua auto sia stata sin qui correttamente tagliandata, e se così non fosse, per non perdere la garanzia, fallo tu di corsa!
Grazie mille per l’info.
Da quanto mi ha riferito il concessionario, devo fare il tagliando dopo due anni dalla prima immatricolazione (avvenuta ad ottobre 2020) o entro i 30k km. La mia auto ha ad oggi 21k km. Quindi sarei ancora nei termini, ma correggetemi pure se ho detto una castroneria. Grazie e a presto

Benvenuto tra noi nel club Gianpaolo :ciao: :driving: un saluto anche alla tua Sportage .

Indietro
Alto Basso