Cava
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 187
- Provincia
- CO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2020
Quando ho visto la prima volta la proceed, me ne sono innamorato ma avevo appena ordinato una peugeot 308 (avevo deciso di tranquillizzarmi un po'). Ho sperato quasi che in peugeot non rispettassero il contratto per prendere la proceed. Facendo due conti, con quello che volevo io, la GT costava meno della GT Line (ed aveva l'impianto JBL che ci tenevo). In questi giorni mi è venuto lo schizzo di guardare su autoscout20 e, nel raggio di 200 km, avevo trovato 20 proceed di cui solo una GT... Immatricolata a Febbraio 2020, con tetto apribile, dark penta metal (mi piaceva anche nera, o bianca per il contrasto). Sono andato a vederla e provarla.... Mi ha ricordato un po' come telaio e motore (logicamente aggiornati) la mia vecchia altea xl (1.8T DSG7). L'ho sentita tanto "tedesca" Io ero contento. mia moglie era contenta. Mio padre (anche se ho 41 anni, chiedo ancora il suo parere.... Anche lui quì con la niro) ha dato l'ok per come si comportava l'auto....
Dopo un po' di tira e molla e diversi conti, oggi ho firmato il contratto.... Per marzo arriva.... Non vedo l'ora....
Dopo un po' di tira e molla e diversi conti, oggi ho firmato il contratto.... Per marzo arriva.... Non vedo l'ora....