Peppe82
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 388
- Provincia
- RN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2016
Buongiorno colelghi Niromani
sono Peppe da Rimini ho appena preso una Niro Style aziendale e mercoledi prossimo lascio la mia vecchietta (Audi A4 Avant 1.9Tdi 03) per passare alla cicciona coreana..
Inizialmente ero fissato con la toyota Auris verisone Lounge , venendo da una station volevo continuare con lo stesso segmento .
un bel giorno un amico mi disse:"sai anche la Kia fa le ibride"... e neanche il tempo di dirlo la sera ero gia in concessionaria a provarla..
mi piace tutto per ora , dall'estetica agli interni , ai cerchi... ecc ecc.
Ho già letto dei vari problemucci di gioventu' della macchina , e mi sto portando avanti con i lavori.
Ho già concordato il cambio lampadine con il venditore...(sull'audi avevo gli xeno)
adesso sto valutando le gomme invernali e/o le catene... ho notato che purtroppo a libretto porta solo le gomme da 18...quindi èun po un problemino...
Ps se avete altri consigli o suggerimenti io sono in ascolto!!
grazie a tutti..

Inizialmente ero fissato con la toyota Auris verisone Lounge , venendo da una station volevo continuare con lo stesso segmento .
un bel giorno un amico mi disse:"sai anche la Kia fa le ibride"... e neanche il tempo di dirlo la sera ero gia in concessionaria a provarla..
mi piace tutto per ora , dall'estetica agli interni , ai cerchi... ecc ecc.
Ho già letto dei vari problemucci di gioventu' della macchina , e mi sto portando avanti con i lavori.
Ho già concordato il cambio lampadine con il venditore...(sull'audi avevo gli xeno)
adesso sto valutando le gomme invernali e/o le catene... ho notato che purtroppo a libretto porta solo le gomme da 18...quindi èun po un problemino...
Ps se avete altri consigli o suggerimenti io sono in ascolto!!
grazie a tutti..