• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuovo niromane? chissà

soloomega

Utente ben noto
Punteggio reazioni
401
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2024
Buon giorno a tutti, da potenziale futuro niromane è da tempo che seguo il vostro interessante forum, mi sono letto diverse discussioni con molta attenzione ed è anche per merito vostro che il desiderio di diventare futuro possessore della Niro sta crescendo di giorno in giorno.
Sono di Torino, zona Santa Rita, e nonostante si tratti di una grande città da inizio anno non sono ancora riuscito a combinare con il concessionario un test drive per non limitarmi solo alla visione in situazione statica dentro il salone. Infatti attualmente non hanno vetture da far provare, quelle presenti sono già state vendute e quindi non disponibili. La cosa è assai spiacevole perchè un giro sarebbe stato sicuramente interessante anche per evitare di acquistarne una senza neanche poter sentire l'effetto che fa guidarla. Insomma un gran peccato.
Nel frattempo continuo a leggervi con grande interesse.
Saluti.
Giacomo

benvenuto anche da parte mia :welcome:
Se non riesci a metterti d'accordo per un test drive con il tuo concessionario prova a chiedere sul forum, magari c'è qualcuno disponibile nella tua zona ;)

Ciao e benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Molto strano non ci sia un concessionario Kia a Torino disponibile per un test-drive della Niro o_O
Hai provato a compilare la richiesta...?

:ciao::welcome:Benvenuto tra noi potenziale Niromane. Prova a compilare la richiesta sul sito di Kia Italia

Benvenuto nel Club Giacomo,
tienici aggiornati sul tuo acquisto!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:appena avrai concretizzato l'acquisto ti aggiungero alla LISTA Niromani faccio un appello c'e qualche amico che abita vicino a Giacomo che possa fargli vedere la Niro e portarlo a fare un giro.

Grazie mille per il benvenuto. Sono andato nel concessionario che ha ben tre sedi di vendita, due in Torino, ed una in un comune limitrofo, ho chiesto di poterlo fare, ancora giovedì scoro, ma in questo momento non hanno vetture a disposizione. Nel salone di corso Cosenza solo la plug in già venduta e quindi utilizzabile. Ora seguirò il vostro consiglio provando anche sul sito Kia. Vi terrò aggiornati.

Grazie mille per il benvenuto. Sono andato nel concessionario che ha ben tre sedi di vendita, due in Torino, ed una in un comune limitrofo, ho chiesto di poterlo fare, ancora giovedì scoro, ma in questo momento non hanno vetture a disposizione. Nel salone di corso Cosenza solo la plug in già venduta e quindi utilizzabile. Ora seguirò il vostro consiglio provando anche sul sito Kia. Vi terrò aggiornati.
Oggi non si riesce a finire la compilazione della sezione richiesta test drive, dopo tutti i consensi alla privacy obbligatori (già il fatto che sia obbligatorio dare tutti "si" mi da un poco di fastidio....... ma tantè) compare come risposta "anomalia di rete". Ci riproverò domani.

Oggi non si riesce a finire la compilazione della sezione richiesta test drive, dopo tutti i consensi alla privacy obbligatori (già il fatto che sia obbligatorio dare tutti "si" mi da un poco di fastidio....... ma tantè) compare come risposta "anomalia di rete". Ci riproverò domani.

A me dava quel problema usando l'autocompilazione. Inserendo tutti i campi manualmente non ha più dato errore

Indietro
Alto Basso