• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo, ma non troppo

eKo.O

Utente attivo
Punteggio reazioni
30
Provincia
LE
Kia
XCeed
Anno
2021
Salve a tutti, ho conosciuto questa splendida community dall'acquisto della mia prima Kia anche a causa dei suoi tristi difetti riscontrati anche qui da voi, una Stonic 1.4 GPL del 2019, da allora non ho mai smesso di seguire il forum.
Ho letto molti dei vostri consigli e guide che mi hanno aiutato molto.
Attualmente ho appena sostituito la mia "vecchia" Stonic con una formidabile Kia Xceed 1.6 CRDI MHEV High Tech di cui sono molto soddisfatto.
Un salutone :driving:

Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
Molto spiacente per la tua disavventura con la tua vecchia Stonic ma molto felice di leggere la tua soddisfazione con la nuova xceed!!!:)

Meglio eh il diesel rispetto al gas?
Premetto che ho avuto per 1 anno una Kia Rio 3a serie a GPL usata che non ha mai dato problemi, tutt'ora è ancora in famiglia.
Ho sempre amato i diesel, la prima auto che ho guidato da patentato era una Peugeot 308 1a serie pensionata per prendere la stonic dopo un onorevole servizio di 12 anni senza mai aver avuto 1 problema.
La scelta del GPL è ottima se devi risparmiare (faccio più di 300km la settimana per lavoro) ma dopo i problemi con la Stonic ho capito che se non esce di fabbrica è tutta una questione di c*lo non avere problemi ?

se non esce di fabbrica è tutta una questione di c*lo non avere problemi ?
In effetti,leggendo anche qui sul forum tutti i problemi riscontrati da più persone con i gpl.....è la conclusione che ho raggiunto anche io!!!
Comunque....sempre affezionato Kia!!!nonostante una brutta esperienza...

Benvenuto nel club @eKo.O.
Complimenti per la scelta del tuo crossover e buona strada

Benvenuto......

Benvenuto tra noi nel club ,Ti Auguro che con questa vada molto meglio . :driving: :good:

Benvenuto nel club

Benvenuto tra noi :welcome:
:driving:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Indietro
Alto Basso