• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto

framag52

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
CN
Kia
Rio
Anno
2022
Buona sera a tutti,
mi sono iscritto perché la Rio 1,2 gpl è una delle due candidate all'acquisto nelle prossime settimane.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
L'altra candidata..?

Grazie, l'altra candidata è la Suzuki Swift 1,2 Hybrid 1,2 top; la Rio è la versione Style.

Buona sera a tutti,
mi sono iscritto perché la Rio 1,2 gpl è una delle due candidate all'acquisto nelle prossime settimane.
Io eviterei accuratamente di acquistare Kia gasate, basta leggere su queste pagine le innumerevoli noie che danno.
Inoltre 82cv col GPL immagino che rendano l'auto estremamente lenta.

Grazie, provengo da un'esperienza più che ventennale con auto a GPL: due dopo l'acquisto (Passat del 1981 e Xsara del 2004), con impianto BRC; le ho usate, senza problemi, rispettivamente per 23 e 11 anni. Poi una Meriva 1,4 gpl, cambiata dopo tre anni unicamente per passare a una 500 X gpĺ con ADAS. Quest'ultima ha 62.000 km (impianto Landi montato all'origine, come la Meriva), finora senza alcun problema. Circa le lamentele degli iscritti, credo sia normale che chi si trova bene non scriva; poi, per carità, tutto è possibile, ma in quel caso confido nei 7 anni di garanzia...

Indietro
Alto Basso