• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Fan

Roberto P.

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno a tutti e Buona Domenica. Mi sono appena registrato.
Ho comprato una Kia Sportage 1.7 crdi 2WD del 2017 con cambio automatico. Nonostante sia sempre stato un grandissimo sostenitore del cambio manuale, e difeso a spada tratta, oggi devo ritirare qualcosa. A parte la macchina che è uno spettacolo, ma il guidarla è veramente fantastico, non avrei mai pensato che la guida automatica fosse così semplice e divertente al tempo stesso, e poi con il selettore volendo potrei avere la sensazione del cambio manuale. adesso è solo un mese che la ho, ma sinceramente trovargli un difetto è difficile. Anche i consumi sono strabilianti, con 20 euro di gasolio ho fatto 274 km, sono stato in Puglia e tra vari percorsi e posti frequentati, ho fatto 1980 km con 130 euro di gasolio. Perfetta su strada, veloce e scattante quando deve, sicura, ben ancorata a terra ecc...
unica pecca, mi sarebbe piaciuto avere il segnalatore di autovelox integrato nel Nav e non avere sempre il mio telefono collegato. Per il resto tutto fantastico.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto!! :welcome: che bell'entusiasmo!!:)

Benvenuto nel club @Roberto P. e complimenti per la scelta.
Buona strada e buona permanenza nel club

Ultima modifica:
Non sono mai stato così felice di aver acquistato un auto, questa macchina mi completa, e spero che da tutto quello che mi è stato detto, che quest'auto non ha problemi.
Post automatically merged:

È ovvio che con solo un mese dall'acquisto non possa dire molto, ma per quello che sto provando su strada per ora è perfetta.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel Kia Club!

È sempre bello registrare l'esperienza positiva di un utente soddisfatto della propria vettura :)

Grazie. Soddisfatto è dir poco.

Benvenuto tra noi anche da parte mia :welcome:
Fa sempre piacere quando approda un nuovo utente soddisfatto della propria Kia :)
Quale auto hai abbandonato in favore della Sportage?

Indietro
Alto Basso