• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo ev6ista

Ghio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
17
Provincia
CO
Kia
EV6
Anno
2022
Ciao a tutti, misono iscritto perché ho ordinato una ev6 gtline e mi piace condividere passioni ed opinioni.
Faccio circa 40.000 km/anno e negli ultimi 8 anni ho avuto 2 cx5 AWD automatiche delle quali sono rimasto molto soddisfatto.
Ora è il momento di cambiare e avendo la fortuna di poter caricare con la trifase aziendale a casa, ho pensato ad una elettrica performante.
Beh con la cifra della EV6 Gt Line avrei potuto scegliere diverse elettriche di alto livello….MA la EV 6 mi ha fatto battere il cuore….buona strada a tutti.

Benvenuto!!! ?
:welcome::welcome:..e complimenti!!!
Consegna prevista?? Colore scelto???

Per non farmi rimanere male dopo ….mi hanno detto aprile/maggio…..”così se arriva prima sei contento….”
Colore Moonscape

Benvenuto tra noi :welcome::driving:e siamo a due GT line moonscape.

Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto! :welcome:

Benvenuto nel club @Ghio. I 40000 Km li fai ben distribuiti nel corso dell'annoi o anche in lunghe tratte giornaliere?

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura!

Ciao, ho una situazione molto favorevole ad un veicolo elettrico….faccio mediamente brevi tratti autostradali, non più di un centinaio al giorno e solo alcune volte al mese, tra primavera e autunno faccio la maggior parte dei miei km, solitamente un 200 km al giorno di strade urbane, molto raramente 300….dormo sempre a casa e posso caricare con la trifase aziendale nel mio box al massimo delle possibilità dell’auto...meglio di così?

Benvenuto e soprattutto complimenti per l'acquisto!

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: Complimenti per l'acquisto.

Benvenuto tra noi :welcome:

Ciao, benvenuto e complimenti per la tua scelta.

Indietro
Alto Basso