• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

**** Nuovo del forum - un saluto a tutti - Carens 2017 dct ****

Cuka_94

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
BA
Kia
Carens
Anno
2016
Buongiorno a tutti,

Sono Gianluca e sono nuovo del forum.

Sono in procinto di acquistare da un rivenditore privato una KIA CARENS 1.7 141cv(104KW), cambio automatico DCT, allestimento Platinum, anno 2017 con 28500 km.

Stamattina sono andato all'ACI dove, inserendo targa, n° telaio,ecc mi hanno confermato che l'auto è proprio quella che ho visto tramite sito web, con km certificati, tagliandi regolari,ecc.

Volevo sapere se è un buon allestimento, come va in merito al motore e cambio automatico, pro e contro di questa vettura.

Ultima modifica:
capperi però un'auto diesel con neanche 5.000 km/anno su sei anni... io avrei dubbi solo per questo... verifica andando con un amico meccanico se hai possibilità se è tutto in ordine...

quello sicuramente..tutti i tagliandi effettuati dalla kia sono regolari, abbiamo effettuato una ricerca oltre alla documentazione attestante..

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto :welcome:

Benvenuto nel Kia Club!

quello sicuramente..tutti i tagliandi effettuati dalla kia sono regolari, abbiamo effettuato una ricerca oltre alla documentazione attestante..
Se hai tutta la documentazione dettagliata per me sei a posto. Sono in tanti che hanno acquistato una diesel poi si sono liberati in fretta per la colpa delle nuove regole. Poi basta fare una media tra i tagliandi. Salvo che non hanno manomesso i documenti. Ma penso che è troppo sbatti... Di sicuro fanno questo gioco con le vetture oltre i 100k km. Una vettura del 2017 e abbastanza recente. Poi con i tagliandi ogni anno la vedo un po' dura.

Benvenuto.
I tagliandi sono stati fatti ogni 2 anni?
Con il diesel quella sarebbe la tempistica, visto che i km sono pochi.

Si il primo tagliando a febbraio 2020 con 16300km e l altro a maggio 2022 con 23800km

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso