• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo arrivato nelle auto Plug-in Hybrid

Siba

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
CS
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti, sono Silvestro e tra pochi giorni mi consegnano la nuova Niro Phev Style.

Prima di iscrivermi ho fatto un bel giro nel forum e mi sembra molto utile ed interessante.
Eccomi nel gruppo :-)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani spero che la farai immatricolare a gennaio cosi non perdi un anno.

Benvenuto tra i niromani! :welcome:

Esatto, nuovo anno ma mi auguro prima della epifania ;)

Benvenuto tra noi nel gruppo e complimenti per la tua Niro ! :)

Ottima macchina ma, soltanto per comprenderne le differenze d utilizzo, perchè hai optato per la versione plug in?

Come la mia, oggi la sono andato a vederla pphev evolution snow white pearl
E' gia' arrivata o sta ancora in deposito a Livorno

Già arrivata, aspetto il nuovo anno per immatricolarla.

Benvenuto tra noi :welcome:

Ottima macchina ma, soltanto per comprenderne le differenze d utilizzo, perchè hai optato per la versione plug in?

Sono andato in concessionaria per contrattare una hev evolution, poi la differenza di prezzo con la phev Style è stata di soli 3k è ho concluso per quest'ultima.
Ho fatto due conti per lavorare faccio 40 km ho un impianto fotovoltaico, credo di ricaricare gratis almeno per 6 mesi l'anno, a lavoro per parcheggiare pago 400 euro annui che con la plug-in risparmio.

Sono andato in concessionaria per contrattare una hev evolution, poi la differenza di prezzo con la phev Style è stata di soli 3k è ho concluso per quest'ultima.
Ho fatto due conti per lavorare faccio 40 km ho un impianto fotovoltaico, credo di ricaricare gratis almeno per 6 mesi l'anno, a lavoro per parcheggiare pago 400 euro annui che con la plug-in risparmio.
O.K. grazie per la spiegazione.

Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Tra le due versioni citate che differenze ci sono come allestimento? 3k in effetti nel tuo scenario li ammortizzi bene direi.

Ciao

Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Tra le due versioni citate che differenze ci sono come allestimento? 3k in effetti nel tuo scenario li ammortizzi bene direi.

Ciao
Le differenze tra i due allestimenti sono tante, undici in totale. Quelle che io più rimpiango sono: Fari Full Led, display del cruscotto da 7, sensore angolo cieco. Quelle che ringrazio non presenti: Interni tutti in pelle, cerchi da 18.

Al contrario io voglio tutto e mi mancano ancora due cose memoria sedili anteriori inverter e presa 12 volt bagagliaio.:D

Indietro
Alto Basso