leots007
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 90
- Provincia
- GO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Buongiorno, ieri ho chiamato la concessionaria dove ho comprato la macchina e dove vado sempre a fare la manutenzione perché mi si è accesa una spia e se la porto devono tenerla un po' per dei controlli. Mi è stato detto che dal 15/6 Kia Italia ha cambiato le regole per le manutenzioni: l'auto una volta accettata non viene restituita al cliente finché non è riparata anche se ci vogliono molti giorni. Questo per evitare contestazioni di gente a cui era stata restituita in attesa dei ricambi e poi sono rimasti per strada e hanno protestato con Kia . Ovviamente te la restituiscono firmando una liberatoria in cui dichiari che sei consapevole che l'auto va riparata ma la ritiri a tuo rischio e pericolo. Vi risulta?
Inoltre mi è stato detto che la macchina sostituiva viene data solo nei primi 3 anni di vita ( la mia è una 2017 quindi sono fuori). È corretto?
Grazie a chi saprà rispondermi magari contattando un rivenditore/concessionario di fiducia
Inoltre mi è stato detto che la macchina sostituiva viene data solo nei primi 3 anni di vita ( la mia è una 2017 quindi sono fuori). È corretto?
Grazie a chi saprà rispondermi magari contattando un rivenditore/concessionario di fiducia