• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova.

nikami

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Picanto
Anno
2017
Dopo 4 mesi è arrivata. Ora è da 15 gg ferma in quanto mancante degli accessori ordinati e pagati. KIA ASSENTE

Benvenuto/a tra noi :welcome::driving:che programmazione di :poo: un perfetto modo di rispettare la clientela.

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
4 mesi di attesa per una citycar sono un po' tanti, che accessori mancano?

Benvenuto nel club! :welcome:
Descrivi un pochino più dettagliatamente il problema ;)

Benvenuto nel Club @nikami!
Tienici informati sugli sviluppi della questione...

Benvenuto/a. :)

Certe cose mi manderebbero in bestia! Ma come si fa a far aspettare 4 mesi un'auto (una city tra l'altro!) e ordinarla pure sbagliata!! Chiedigli almeno uno sconto o simili.

Mancava la parte del navigatore e qlc altro del tecno pack. Secondo il venditore il resto è in ordine ma potrà essere più preciso con tecno funzionante.
KIA? A questo punto è inaffidabile.
Lo terrò presente x la prox auto.

Mancava la parte del navigatore e qlc altro del tecno pack. Secondo il venditore il resto è in ordine ma potrà essere più preciso con tecno funzionante.
KIA? A questo punto è inaffidabile.
Lo terrò presente x la prox auto.

davvero credi che sia di kia la responsabilità di quanto ti è accaduto? può essere... ma quando si deve assemblare un'auto o qualsiasi altra cosa... cosa pensi si usi per farlo?... io credo l'ordine di chi vende... che deve avere un'unico paletto...la disponibilità del listino.

leggendo questo forum si evince un unico assioma... ogni concessionaria è diversa dalle altre... e con tutti i pregi e difetti di kia motors... sono i venditori che determinano la qualità della vendita... sia nell'onestà dei tempi ( ci sono troppi esempi qua nel forum di percorrenze livorno concessionaria divergenti di una mesata addirittura), sia degli allestimenti.
quando si richiede una auto pronta consegna e il venditore non l'ha in casa... cerca tra i colleghi... e qui si rischia di trovarsi un modello "vecchio" spacciato per nuovo allestimento.
tornando a bomba... prova a chiedere l'ordine originale inviato a kia dal venditore... e forse troverai dove sta la problematica.
kia italia dopo ogni acquisto fa telefonicamente un questionario per sapere come si è comportata la concessionaria... perchè credi lo faccia?... perchè ci sono persone che usano la faccia di kia italia per vendere auto.
a prescindere dalla strategia di vendita ( leggi allestimenti presenti in italia piuttosto che altrove) che può essere condivisa o meno...sono certo che sia kia motors che kia italia vogliano accontentare chi compra... e quindi penso sia doveroso tu contatti direttamente la sede italiana... dalla risposta che ne avrai potrai capire meglio dove sta l'inghippo che ha portato alla tua insoddisfazione.

spero tu possa presto risolvere... :):):)

Grazie x la risposta.
Auto ci ha messo QUATTRO MESI X ARRIVARE INCOMPLETA, E NON HO MAI SOLLECITATO NESSUNO.

Ho già fatto tutti controlli che dici compreso KIA CHE NON RISPONDE.
ORA PROVO CON LA CASA MADRE IN KOREA di cui ho trovato email.

Benvenuto..... Spero che tutto ciò non ti faccia poi in seguito disgustare l'auto che hai scelto....

Finalmente è stata consegnata.
Non so se hanno funzionato le email di lamentele a KIA Milano, in Germania e in KOREA.
Comunque il Concessionario, in prima battuta si è comportato diciamo poco professionale, poi ha cambiato atteggiamento e penso che le email ed il giudizio negativo a KIA MI qlc abbia influito.
Prima impressione di guida dopo pochi km: CAMBIO RUMOROSO.
Per il resto come mi aspettavo ed erano e sono le motivazioni che me l'hanno fatta scegliere.
Chiedevo cosa contiene il KIT RIPARAZIONE GOMME,
e volevo sapere, se possibile, cosa vi hanno consegnato in dotazione tipo triangolo, gancio traino, kit luci, borsa ferri etc.
Adesso la usiamo e poi vi racconterò le mie impressioni.

Di solito il kit riparazione ha la bomboletta da usare in caso di foratura. Per il gancio di traino intendi quello da usare in emergenza o quello per il rimorchio? Il primo dovrebbe essere fornito di serie, mentre il secondo è un accessorio a parte (anche perché va collaudata l'auto di nuovo e riportato sul libretto).

Indietro
Alto Basso