• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Sportage GPL 1.6

Vituz

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2020
Buon pomeriggio,
ho acquistato la mia nuova Kia Sportage GPL da circa 10 giorni. Si tratta della nuova versione 2021. L'auto sta soddisfacendo ampiamente le mie aspettative; l'unico dubbio riguarda il consumo di benzina. L'autonomia segnalata nel computer di bordo scende rapidamente nonostante l'auto viaggi a GPL.
So che vi è comunque un consumo di benzina anche se l'auto viaggia a GPL, ma non riesco a comprendere il consumo di benzina effettivo.
Per il resto l'auto è fantastica, ne sono entusiasta.

Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la vettura!

Benvenuto nel club @Vituz e complimenti per la scelta del tuo SUV

Benvenuto tra noi nel club . :driving: :ciao: Complimenti per la tua Sportage .

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Buon pomeriggio,
ho acquistato la mia nuova Kia Sportage GPL da circa 10 giorni. Si tratta della nuova versione 2021. L'auto sta soddisfacendo ampiamente le mie aspettative; l'unico dubbio riguarda il consumo di benzina. L'autonomia segnalata nel computer di bordo scende rapidamente nonostante l'auto viaggi a GPL.
So che vi è comunque un consumo di benzina anche se l'auto viaggia a GPL, ma non riesco a comprendere il consumo di benzina effettivo.
Per il resto l'auto è fantastica, ne sono entusiasta.
Post automatically merged:

Buongiorno ,ma dal motore in gpl al minimo aprendo.cofano.senti come un tintinnio?GRazie

Può essere che l'abbia sentito, ci farò caso

Indietro
Alto Basso