• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Sportage 5° edizione GT LINE PLUS 1.6 T-GDi Hybrid 230 CV 4WD 6AT

Mabo69

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti

Sono al mio primo acquisto KIA.
Francamente non mi piaceva per nulla la quarta edizione della Sportage, mentre mi sono innamorato della 5° serie.
L'ho ricevuta proprio ieri e mi ritengo molto soddisfatto.
Vengo da una Mazda Cx5 Diesele175CV.

Se qualcuno desidera alcune informazioni sarò lieto di dargliele.

Ciao, benvenuto :welcome:

E che acquisto... benvenuto. La mia arriva ad Aprile, tienici aggiornati sui consumi. Grazie.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Grazie a tutti.. per il momento non mi esprimo sui consumi.. ho visto che con alcune accortezze i numeri cambiano parecchio

Grazie a tutti.. per il momento non mi esprimo sui consumi.. ho visto che con alcune accortezze i numeri cambiano parecchio
Molto dipende dal tragitto e dal tuo piede. Io passerò da una Niro alla Sportage entrambe full Hybrid, probabilmente in città dovrei avere lo stesso consumo. Ma con un motore simile potrei essere invogliato a spingere di tanto in tanto, alla fine non l'abbiamo mica comprata per andare sempre a 50 km/h? Limiti permettendo ovviamente

Benvenuto nel club @Mabo69 e complimenti per la scelta.
Certo che acquistare un SUV da 230 CV e poi pensare a risparmiare carburante.........

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: capisco risparmiare ma con una vettura simile e anche bello concedersi una bella tiratina anche per vedere come si comporta ,ovviamente nei limiti e quando si può .:driving:

Benvenuto nel club @Mabo69 e complimenti per la scelta.
Certo che acquistare un SUV da 230 CV e poi pensare a risparmiare carburante.........
Hai ragione da vendere..
Post automatically merged:

Esatto, e da 45.000 euro ... per preoccuparsi poi di fare 1 km in più o in meno a litro ?
Ho detto che con alcune accortezze si consuma meno.. ma di certo non ho il piede leggero... anzi
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: capisco risparmiare ma con una vettura simile e anche bello concedersi una bella tiratina anche per vedere come si comporta ,ovviamente nei limiti e quando si può .:driving:
Non ancora spinta al massimo.. ma non mancherò di certo nel spingere nel pedale ?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ma si dai ci sta ogni tanto :driving: :driving: :driving: ;)

Ciao Mabo69,
sono molto curioso anch'io sui consumi se quando puoi ci puoi dare qualche dato......
Grazie

Indietro
Alto Basso