• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Renault 4.

Stonic2018

Utente famoso
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
3.754
Punteggio reazioni
3.092
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018

Perchè poi si ostinano a voler "resuscitare" vecchi nomi di vecchie auto poi non lo capisco!!!
Comunque, nel complesso, non mi dispiace. La trovo un auto "pratica", l'unica cosa che forse mi ricorda la vecchia Renault 4!!:D
 

Perchè poi si ostinano a voler "resuscitare" vecchi nomi di vecchie auto poi non lo capisco!!!
Comunque, nel complesso, non mi dispiace. La trovo un auto "pratica", l'unica cosa che forse mi ricorda la vecchia Renault 4!!:D
Si... Molto trend.
Immagino, prezzi da "soli 28000€ con incentivo statali ed isee nullo"...
 
A me, al pari della EV3, non dispiace. In effetti io prediligo auto spaziose con buon volume di carico ( se mi ricordo domani vi farò vedere un esempio 😄) ma non enormi come dimensione. Da vedere il prezzo
 
A me ricorda la R5 un po' più grande!
 
In effetti, anche a me ricorda più la R5!!
Come dimensioni, è poco più piccola della EV3, 16 cm. di lunghezza e 5 cm. di larghezza in meno. Altezza uguale.
Anche io ho curiosità di sapere il prezzo, così, da paragonarle.
 
FA il paio con la R5 che alcune voci darebbero in corso di ibridazione con un termico e non più solo elettrica.
 
Esteticamente non è male, ma perché solo elettrica? Se Stellantis non riesce a vendere la 500 elettrica, auto che a motore termico si vendeva da sola, quanti esemplari pensano di vendere in Renault? Per me è un flop annunciato
 
Comunque ho letto oggi da qualche parte che il prezzo di partenza dovrebbe essere ben superiore ai 30k€. Se sarà così ha ragione @radu , flop sicuro
 
Comunque ho letto oggi da qualche parte che il prezzo di partenza dovrebbe essere ben superiore ai 30k€. Se sarà così ha ragione @radu , flop sicuro
30€.. con gli incentivi....
Cmq ho letto che bisogna tenere duro per il 2025 (infatti stavo facendo il pensiero di vendere l'xceed) perché il prezzo delle auto dovrebbe crollare nei prossimi anni.... complici l'abbassamento del prezzo delle batterie e delle future tecnologie che permetteranno di stoccare più energia a parità di grandezza della batteria (e quindi ne monteranno di più piccole a beneficio dei costi e del peso....)..
 
infatti io non ci penso proprio a cambiare la Niro. Si avvia verso i 7 anni ma è nuova dentro e fuori, a parte quel colpetto sul paraurti anteriore , sistemato in modo impeccabile, è perfetta, e ha solo 55.000 km. Ha tutto quello che mi serve ed anche di più, lo sapete che i gadget non mi attirano e la scimmia dell'elettrico non mi ha ancora assalito,forse complice il fatto che mia moglie guida una twingo elettrica: bella, per carità , economica (anche perchè ricarico a casa ed ho 5,6 kW di fotovoltaico) ma per adesso passo. Quando un'auto mi farà fare quello che posso fare ora con la Niro e costerà come la Niro (28K) se ne parla. Ad oggi regalargli 40.000 € o giù di li non se ne parla proprio
 
infatti io non ci penso proprio a cambiare la Niro. Si avvia verso i 7 anni ma è nuova dentro e fuori, a parte quel colpetto sul paraurti anteriore , sistemato in modo impeccabile, è perfetta, e ha solo 55.000 km. Ha tutto quello che mi serve ed anche di più, lo sapete che i gadget non mi attirano e la scimmia dell'elettrico non mi ha ancora assalito,forse complice il fatto che mia moglie guida una twingo elettrica: bella, per carità , economica (anche perchè ricarico a casa ed ho 5,6 kW di fotovoltaico) ma per adesso passo. Quando un'auto mi farà fare quello che posso fare ora con la Niro e costerà come la Niro (28K) se ne parla. Ad oggi regalargli 40.000 € o giù di li non se ne parla proprio
Pari pari la mia condizione è ragionamento con xceed 28,3k€...
 
A me piace la trovo carina una bella vettura ,a vederla da foto dovrebbe essere anche spaziosa .
Quello che dicevo in altre occasioni la Renault sta facendo delle belle vetture che personalmente mi piacciono , il prezzo sicuramente non sarà da meno per questa vettura . Con tutto il rispetto per la Renault ma la vera e unica R4 non la batterà mai nessuno , mio zio lavuta ci ha caricato il mondo oltre ai km che ci ha fatto sopra un vero trattore :driving:
 
Beh dai ci assomiglia alla vecchia R4
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso