• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Syros (solo per il mercato asiatico)

Alberto53

Utente attivo
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2018
È stato presentato questo piccolo SUV che sembra molto simpatico, peccato non sia per il mercato italiano.

Ma cos'è ? Una Key car ?

Mah. Direi che è una Hyundai Inster anche se più brutta e non di poco. Davanti mi ricorda la Suzuki Wagon r+ , di fianco un incrocio fra la Jeep Renegade e la Skoda Yeti. Boh, molto simpatico è una questione di gusti , non saprei chi compra una cosa così : io non lo vorrei neppure gratis

Mah. Direi che è una Hyundai Inster anche se più brutta e non di poco. Davanti mi ricorda la Suzuki Wagon r+ , di fianco un incrocio fra la Jeep Renegade e la Skoda Yeti. Boh, molto simpatico è una questione di gusti , non saprei chi compra una cosa così : io non lo vorrei neppure gratis
Dai Still, nemmeno un apprezzamento? Magari è una 4x4 ?!

Perdonatemi ma sempre più brutte le fanno queste nuove kia dai . Ma questi disegnatori a cosa si ispirano quando disegnano , a questo punto non so più cosa pensare .

Dai Still, nemmeno un apprezzamento? Magari è una 4x4 ?!
Anche se fosse resta uno sgorbio. Ci credo che non sarà per il mercato italiano, non ne venderebbero mezza. A confronto l'attuale Panda è un'opera d'arte

Una termica suvveggiante e ben dotata...da noi potrebbe avere successo se venduta al prezzo "indiano"....

Prende la linea moderna della EV3 e della EV9, mischiata a quella più datata della Kia Soul e della Jeep Renegade, il tutto imbruttito all'ennesima potenza. 😂
Ma per il mercato non europeo va bene.

Maaaa....Kia non aveva detto basta motori termici?
Con questa simil-panda offre anche motori diesel, a si.... verrà venduta in India, dove se ne fregano dell'inquinamento, altro che noi europei che vogliamo fare i primi della classe

Vogliamo fare i primi della classe ed abbiamo ammazzato il settore automotive...

In India l'elettrico non lo vorranno nemmeno nominare . Oggi parlavo con un mio amico carrozziere il quale mi spiegava quanto complesse sono da sistemare una vettura elettrica oltre ai soldi che costano di riparazione io rimango nella mia idea che una termica per me e la scelta migliore più semplice da gestire e meno rogne .

L'elettrico non è per tutti.E secondo me non lo sarà mai....

L'elettrico non è per tutti.E secondo me non lo sarà mai....
L'elettrico per ora non è per tutti. Fra 50 anni si andrà a vedere nei musei come erano fatte le macchine con motore termico, proprio come adesso si va a vedere la Stanley Rocket dei primi anni del '900

Indietro
Alto Basso