• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage Hybrid 1.6 TGDi 2WD AT6 HEV

ubekia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
AP
Kia
Sportage
Anno
2023
Sono nuovo del forum ringrazio per avermi accolto e Saluto tutti.
Sono in attesa di ricevere la nuova Kia Sportage con motore benzina Hybrid 2WD cambio automatico.
Ho fatto solo un piccolo test di prova in concessionaria la macchina mi è piaciuta ma non conoscendola vorrei conoscere il giudizio di chi la possiede per capire quali pregi e quali difetti ha riscontrato e sapere anche i suoi consumi , grazie

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :driving::welcome:

Benvenuto nel forum Kia Club. Saremmo lieti di fornirti notizie ma dovresti specificare che tipo di Sportage Hybrid possiedi.
Post automatically merged:

Scusa ho visto che si tratta del modello HEV da ben 230 CV come la mia con la quale ho percorso 7mila km. in pieno relax. Vettura silenziosa, confortevole e spaziosa con un impianto stereo migliorabile. Sedili comodi che trattengono bene nelle curve senza sacrificare la comodità. Allungo fantastico in Sport con grande facilità nei sorpassi. Consumo molto contenuto: in città 20km/litro su strade statali 18km/litro in autostrada dai 13 ai 14km/litro poi dipende dal piede. Frenata buona pedale molto reattivo. Cambio automatico a sei marce ottimo in eco mentre in sport tende a cambiare in alto e personalmente in questa modalità preferisco utilizzare i paddles al volante. Illuminazione fari molto profonda comodo il sistema abbaglianti automatici. Manovre in retro con buona visibilità della telecamera. Adas molto funzionali, personalmente ho disattivato gli allarmi velocità perché continua a suonare l'allarme.

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto nel forum Kia Club. Saremmo lieti di fornirti notizie ma dovresti specificare che tipo di Sportage Hybrid possiedi.
Post automatically merged:

Scusa ho visto che si tratta del modello HEV da ben 230 CV come la mia con la quale ho percorso 7mila km. in pieno relax. Vettura silenziosa, confortevole e spaziosa con un impianto stereo migliorabile. Sedili comodi che trattengono bene nelle curve senza sacrificare la comodità. Allungo fantastico in Sport con grande facilità nei sorpassi. Consumo molto contenuto: in città 20km/litro su strade statali 18km/litro in autostrada dai 13 ai 14km/litro poi dipende dal piede. Frenata buona pedale molto reattivo. Cambio automatico a sei marce ottimo in eco mentre in sport tende a cambiare in alto e personalmente in questa modalità preferisco utilizzare i paddles al volante. Illuminazione fari molto profonda comodo il sistema abbaglianti automatici. Manovre in retro con buona visibilità della telecamera. Adas molto funzionali, personalmente ho disattivato gli allarmi velocità perché continua a suonare l'allarme.
Grazie per la risposta, ti dico Il modello è: Sportage MY23 1.6 HEV Style Automatica
motorizzazione 1.6 TGDi 2WD AT6 HEV

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Benvenuto ???

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto :welcome:

Indietro
Alto Basso