• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Ceed 2021

• Creatore Discussione Creatore Discussione Clod
  • Data di inizio Data di inizio

Clod

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Buona sera
Ho acquistato nuova Ceed 1.5 160cv Mhev, seconda Kia in famiglia con Picanto.
Dopo aver guidato con enorme soddisfazione Mondeo 2000 tdci per 250.000 Km
Prime impressioni: linea est senza clamore ma molto armoniosa, interni rilassanti e confortevoli,
strumentazione più che ottima e di facile comprensione, aiuti alla guida precisi e non invadenti.
Motore e cambio fantastici"ho percorso solo 200 km", qualche difetto: rotolamento pneumatici "Michelin" ma
problema già riscontrato su picanto(poca insonorizzazione passaruota)luci anteriori alogene poco efficaci.

Ciao, benvenuto e auguri di 'subire' solo soddisfazioni dall'auto.

Benvenuto tra noi nel club . :driving: :ciao:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Per la rumorosità dei pneumatici, se non l'hai già fatto verifica la pressione. Spesso consegnano le auto oltre i 3 bar e questo comporta un eccessivo irrigidimento.

ciao Benvenuto

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel Club,

e complimenti per la vettura!

Grazie a tutti, controllerò pressione pneu.

Ottimo, facci poi sapere come va questo novo motore Kia/Hyundai.

Buona sera
Prime impressioni: linea est senza clamore ma molto armoniosa, interni rilassanti e confortevoli,
strumentazione più che ottima e di facile comprensione, aiuti alla guida precisi e non invadenti.
Motore e cambio fantastici"ho percorso solo 200 km", qualche difetto: rotolamento pneumatici "Michelin" ma
problema già riscontrato su picanto(poca insonorizzazione passaruota)luci anteriori alogene poco efficaci.
benvenuto a facci sapere come va..

Buona sera
Benvenuto.

Indietro
Alto Basso