• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova iscritta con poca competenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione pieka
  • Data di inizio Data di inizio

pieka

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti,
sono nuova qui con una Kia Niro Phev acquistata nuova in pronta consegna, quindi suppongo dell'anno 2018 o 2019. Non so che modello sia (perché mi hanno detto che.... Non c'è un modello) e, SOPRATTUTTO, NON RIESCO AD ATTIVARE L'INFO TRAFFICO E IL MIRRORING DEL CELL!!! ? Uffa

Ciao e benvenuta... non posso aiutarti perché ho una Sportage gpl e soprattutto xchè di auto non capisco un’ acca... ma sei nel posto giusto ...qlc in questa grande famiglia ti aiuterà di sicuro :welcome: :welcome::good:
Post automatically merged:

Ops... non sei una femminuccia... togli il cuoricino e tieni tutto il resto:(

Benvenuta :welcome::applausi:

Di sicuro qualcuno ti aiutera',specifica la marca e il modello dello smartphone

Sempre più complicato: telefono HUAWEI P Smart. Ho connesso il blotooth e il wifi, ma... Niente

Benvenuta tra noi :welcome::driving:di modelli ante restyling ne esistevano solo due se ha i fari full led con modanature porte cromate e interno in pelle e quella piu accessoriata energy al contrario faro a lente modanatura sportelli nera e interno non in pelle e la style.

Modana... che? Allego foto faro.
Modello più "scrauso" come si dice qui, suppongo. Spero almeno di non averla pagata troppo! E ce l'avrà il mirroring? Mah... Continuo a smanettare

Allegati

• IMG_20200301_143452.jpg
    IMG_20200301_143452.jpg
    123,9 KB · Visite: 119
.... ma la la macchina l'hai voluta ed acquistata e ritirata tu di persona personalmente o qualche tuo lontano parente... ?! ??

È il vecchio modello, sostituito da qualche mese dal restyling. Vedo la targa FZ quindi immagino sia nuovissima e mi auguro ti abbiano fatto un sostanzioso sconto per spingerti a prendere una versione già vecchia

.... ma la la macchina l'hai voluta ed acquistata e ritirata tu di persona personalmente o qualche tuo lontano parente... ?! ??
Io e marito, entrambi incompetenti. Proveniamo da una Gloriosa Prius presa nel 2008. Elettrico troppo costoso, volevamo almeno plug-in. Ed eravamo stufi di girare x concessionarie.

È il vecchio modello, sostituito da qualche mese dal restyling. Vedo la targa FZ quindi immagino sia nuovissima e mi auguro ti abbiano fatto un sostanzioso sconto per spingerti a prendere una versione già vecchia
Sono stati corretti a dirci che era modello vecchio, noi avevamo fretta. Presa in 2 settimane. Pagato 30mila con auto da rottamare.
Post automatically merged:

Vecchio modello, quindi quale? Energy o Style? Boh

Sono stati corretti a dirci che era modello vecchio, noi avevamo fretta. Presa in 2 settimane. Pagato 30mila con auto da rottamare.
Sopra avevi scritto così:

Non so che modello sia (perché mi hanno detto che.... Non c'è un modello)

Comunque 30000 secondo me è tantissimo. Anche perché è una style quindi nemmeno il top...
Edit errore mio non avevo letto che era phev mi era sfuggito pensavo fosse l’ibrida normale chiedo scusa

Da listino dovevano essere 36

Indietro
Alto Basso