• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Numeri telefono preferiti

Piranha30

Neoiscritto
Registrato
27 Agosto 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2024
Buon giorno non sono riuscito a capire come fare per aggiungere un numero di telefono nei preferiti
Qualcuno mi può aiutare
Grazie
 
Buongiorno,
io ho nella lista dei preferiti gli stessi che ho nel telefono quindi penso che li prende da li...
 
A me da vedere gli ultimi numeri chiamati e non posso selezionare i preferiti... Dove li trovi nella schermata?
 
Hai ragione non si vedono. Io uso una chiavetta bluetooth per collegare il telefono alla macchina e la schermata che vedo è quella del mio telefono.
 
La cosa piu' seccante per me (telefono Xiaomi) e' avere l'ordine per nome anziche' per cognome; nel telefono, nell'opzione di ordinamento, e' settato prima il cognome
 
La cosa piu' seccante per me (telefono Xiaomi) e' avere l'ordine per nome anziche' per cognome; nel telefono, nell'opzione di ordinamento, e' settato prima il cognome
l'ordine puoi modificarlo dall'account Google impostando cognome per primo..cosi' dovresti vederlo anche sul display
 
Indietro
Alto Basso