• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Non supera i 3.500 giri

Dimax

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
FC
Kia
XCeed
Anno
2022
Salve ragazzi io ho scontrato un problema legato alla velocità.in 6 marcia non va oltre i 150km/h e si pianta su 3.500giri.qualcuno sa cosa potrebbe essere??

....in 6 marcia non va oltre i 150km/h ...
...come se andassero solo due cilindri su tre e non funzionasse il terzo iniettore e/o candela ? Fossi in te farei un salto in officina, e inizierei col far leggere gli errori che probabilmente sono presenti in centralina.

PS: se invece, andando a GPL, tu non riuscissi a superare i 150 km/h in autostrada (tedesca ovviamente) IN SALITA, il motivo è un altro: non hai abbastanza cavalli per farlo!

Infatti domani mattina faccio un salto.anche mentre vado normalmente il motore fa un rumore sembra di avere un diesel non benzina

Infatti domani mattina faccio un salto.anche mentre vado normalmente il motore fa un rumore sembra di avere un diesel non benzina
Potrebbe essere il "rumorino" tipico del 3 cilindri.
Se navighi in sezione xceed, leggerai diverse discussioni dove viene fuori che questo motore non "brilla" di potenza.
Comunque si, falla vedere.
Tienici aggiornati.

Però vedendo i video su YouTube e parlato stamattina con un ragazzo che la mia stessa machina lui ha 180km/h ci arriva facilmente la mia neanche se la spingi.

Però vedendo i video su YouTube e parlato stamattina con un ragazzo che la mia stessa machina lui ha 180km/h ci arriva facilmente la mia neanche se la spingi.
Guarda, senti in officina, ti verificano se ci sono errori...già leggere 180 km./h mi gira la testa!!!

Ciao ragazzi eccomi qua allora oggi andato in officina da cambiare tre candele e le bobine,pero il ma sta che la in officina ho conosciuto un ragazzo con la mia stessa machina solo che la sua e del 2022 con numero motore G3LE e anche lui mi ha confermato che la sua in autostrada ai 180 ci arriva come velocita.La mia invece e un 2019 con motore numero G3LC e questo tipo di motore mi hanno detto che e piu problematico.Se riesco ad aggiornare la centralina con il software del restayling me la tengo se no la vendo prima possibile.grazie e buona serata

Indietro
Alto Basso