• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro tra un po'

mistermody

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti!
Lunedi ritiro la mia Niro My19, ha 52000km. Ho avuto qualche difficoltà a capire la versione in quanto il concessionario me l'ha pubblicizzata come Energy ma poi grazie alle vostre discussioni ho capito che non avendo sedili in pelle, e non essendo keyless ecc... è una Style visto che ha il navigatore. Strano un concessionario non sappia cosa sta vendendo... vabbe'
Devo dire che i vostro commenti positivi da possessori di Niro mi hanno fatto pensare di aver scelto bene, poi il fatto che a Roma l'hanno scelta diversi tassisti mi ha dato la conferma. ? vi terrò aggiornati!

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani da quanto scritto e una style base senza nemmeno il navigatore che improvvisazione hanno questi venditori.

Grazie a tutti! Non so se posso continuare a scrivere qui... avendolo fatto notare di nuovo questa mattina al concessionario mi ha garantito che è una Energy del 2019... Il navigatore c'è, infatti sulla plancia c'è tasto Map e ingresso SD, ...
ma non mi sembra ci sia SCC ma solo CC ne tasca dietro sedile guidatore ne tanta altra roba che leggo come optional di quella versione...per cui che Energy è? Una energy deopzionata? ?
Comunque lunedì le foto e mi direte voi esperti come devo considerarla. Soprattutto avrò freno di emergenza?! Nn l'ho capito... lui dice di si! Speriamo!

Da quale concessionario l'hai acquistata.

Ma infatti devo dirti che per gentilezza e disponibilità sono stati eccellenti.
Mi ha lasciato solo perplesso questo particolare perché proprio non mi torna. Come leggevo in una discussione "style vs energy"... alla fine parliamo di optional e non di motorizzazione per cui a prescindere va bene e sono contento dell'acquisto ma a livello di valore dell'auto e di funzionalità qualcosina cambia e mi piaceva saperlo prima.

Alcune foto caricate in galleria, non so se queste foto sono sufficienti a capire l'allestimento.

Ti hanno rifilato una style base con cerchi da 16 e il navigatore lo puoi avere collegandolo dal tuo smartphone.Io prima di acquistarla avrei verificato bene di che mezzo si trattava spero ti abbiano trattato bene col prezzo altrimenti non l'avrei comprata.

Indietro
Alto Basso