• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro PHEV

Bellohorizonte

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno,
mi presento.....sono Gianni, abito a Parma e da circa un mese sono felicissimo proprietario di una Kia Niro PHEV Snow White Pearl.
Vengo da ben due generazioni di Sportage, l'ultima una rara 2.0 Benzina del 2011 AWD cambio automatico che a malincuore ho lasciato in concessionaria dopo piu' di 6 anni di onorato servizio senza mai il minimo problema.....era solo un po' assetata!

Benvenuto tra noi anche da parte mia! :welcome:

:welcome: nel kia Club Gianni,
E complimenti per la vettura!

:ciao::welcome:Ciao Niromane Gianni e benvenuto tra noi

Grazie a tutti per il Benvenuto...
....appena possibile vedro di leggermi un po' di post nel Forum e di partecipare piu' attivamente..

Benvenuto ......

ciao Gianni, benvenuto nel gruppo :welcome:

Ciao Gianni, benvenuto nel club.:welcome::welcome: Al momento siamo in 6 con la PHEV, una comunità in crescita.:good:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Beh.....che dire.....dopo quasi 3 anni di onorato servizio e di grandi soddisfazioni da parte mia e' venuto il momento di salutare la gloriosa Niro PHEV ......
......approfittando degli incentivi e della supervalutazione del usato ho deciso per il salto triplo carpiato.....domani ritiro la mia nuova Niro EV 64Kw Evolution.....

Indietro
Alto Basso