Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao faccio un follow up:Devo ancora fare le prove, ma dovrebbe essere fattibile in tutti i charger in alternata.
Dal menu EV apri "gestione carica"
Vedi l'allegato 25805
L'ultima voce è "Corrente di carica" e lì puoi selezionare la corrente sia per "port." che presumo essere il granny charger che ti danno in dotazione, sia "staz." che sempre presumibilmente sono le colonnine che trovi in giro.
Da manuale mi dice che impostando il caricatore in dotazione a 12A, poi con questa opzione lo puoi fare andare a massimo 12, ridotto 10 e minimo 8A.
Vedi l'allegato 25806
Vedi l'allegato 25807
Mi cito da solo perché non ho trovato un tasto per editare il post.Ciao faccio un follow up:
Ho provato oggi questa funzione. Su wall box domestica monofase da 16 A nominali impostando “Massima” su eNiro carica a 3,1 kW effettivi su cruscotto (devo ancora capire il motivo della differenza di potenza 3,1 kW anziché 3,5-3,6 kW attesi ma direi che non c’entra la eNiro, forse è la wall box).
Impostando invece “Minima” carica a circa 10A, potenza effettiva su cruscotto circa 2-2,1 kW.
bella, a casa ai il contratto da 3kw o hai potenziato?Visto che ci sono vi rendo partecipi della mia wall box autocostruitacarica domestica max 3 kw
Vedi l'allegato 25810
Bel lavoro complimentiVisto che ci sono vi rendo partecipi della mia wall box autocostruitacarica domestica max 3 kw
Vedi l'allegato 25810