Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ci penso propio.... l'unica cosa che farei di "nascosto" è montare i 16" non avendo il nullaosta.....Come fate poi con la garanzia di Kia Italia non mettetevi intesta idee malsane.![]()
Il risparmio con il riscaldamento spento lo vedi eccome nelle brevi tratte (5 km) , ossia le più deleterie e meno efficienti in inverno. Sopratutto se vuoi aria calda subito e non quando il motore è già caldo.Io non ci penso propio.... l'unica cosa che farei di "nascosto" è montare i 16" non avendo il nullaosta.....
ritornando a una vecchia discussione sui consumi che non trovo più (io)
ho notato che spegnere il riscaldamento non paga come in estate... nel senso che a riscaldamento su OFF si
patisce il freddo senza un effettivo risparmio perchè la batteria è perennemente a metà o anche meno, mentre mettendo solo guidatore e 23 gradi è vero che va il motore ma ti trovi la batteria sempre al 95% e ti permette di fare quel tira e molla che paga tanto in termini di consumi... ieri in occasione di un viaggio di 30 km ho spuntato i 19'7 contro i miei soliti 18'0
Bolzano è in Alto Adige!Non credo proprio che ci sia un kit che puoi montare sulla Niro per andare ad idrogeno. E poi se non sbaglio in Italia c'è un solo punto di rifornimento in Trentino,a Bolzano. Comunque avere una bombola a 700bar contenente idrogeno in auto non mi lascia tranquillo proprio per nulla