• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry. Ciao a tutti

65ale

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Picanto
Anno
2022
Appena firmato contratto per acquisto Picanto style con finanziamento e assicurazione compresa.
Post automatically merged:

Domanda:
visti gli interessi sul finanziamento (11%) se liquidassi tutto il debito e annullassi l'assicurazione (si può annullare entro 60gg) dopo un mese dal ritiro dell'auto. Che ne pensate?
Grazie

Ultima modifica:
11% di interessi? mi sembra un pochino tanto...anche io ho fatto finanziamento con assicurazione, tagliandi tutto compreso... ma sono sul 4,5%... comunque si se riesci a liquidare il tutto sicuramente è meglio...a mio avviso;)

:welcome: :welcome:
se liqiudi tutto, ti viene restituito il premio pagato per l'assicurazione sul finanziamento (se lo hai fatto)

Probabilmente ci rimetterò circa 1000€ a estinguere un credito di 8800€ ( 4000 auto+4400 ass.)?
Post automatically merged:

Lo sconto che mi hanno fatto è di circa 2700€

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:

...visti gli interessi sul finanziamento (11%) se liquidassi tutto il debito e annullassi l'assicurazione... Che ne pensate?
Io penso che qualsiasi piano finanziario vada fatto PRIMA dell'acquisto e non dopo.
Adesso tu ci perdi qualsiasi scelta tu faccia: lo sai per la prossima volta.

Benvenuto fra noi 65ale !

Ciao 65ale, benvenuto. Per quando è previsto l'arrivo della tua Picanto?

Indietro
Alto Basso