• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

neofita

GioLap

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
Kia
Niro
Anno
2020
Buona giornata a tutti,
ho acquistato una kia e-niro evolution il 1° ottobre e tuttora non riesco ad accoppiare il mio cell con l'auto per far funzionare Uvo connect. Dopo aver inserito il numero del telaio mi dice: "importazione non riuscita perché la connessione di rete di questa vettura é instabile". Ho provato a ripetere l'operazione in diversi punti della città, ma non cambia nulla. A qualcuno é successo qualcosa di simile? Grazie anticipate a chi potrebbe aiutarmi a risolvere l'enigma.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla Lista Niromani e a quella degli amici che hanno preso la niro EV. La configurazione te la devono fare in concessionaria ritorna da loro e fattela fare.Io ho avuto due niro con uvo connect e tutte e due le volte e stata fatta al momento della consegna della vettura.

Benvenuto :welcome::welcome:... questa è la sezione presentazioni, posta la tua domanda sulla sezione Niro?

Consideriamo questa come presentazione l'altra l'ho cancellata poi il nostro amico scrivera' nella sezione niro il problema intanto gli ho gia risposto cosa e meglio che faccia senza dover aprire discussioni doppie.Intanto se vuole leggersi gli scritti su uvo https://www.kiaclub.it/forums/kia-niro.40/?prefix_id=59

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso