• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Neo Niromane grazie a voi!

Valter128

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti, sono in attesa della mia nuova Niro Evolution.. l'ho scelta anche grazie alle vostre discussioni che ho trovato utilissime!!
Praticamente conosco l'auto nei minimi particolari come se fosse già in mio possesso.

Grazie a tutti voi

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Fa piacere leggere che il forum sia stato utile nella scelta dell'acquisto:good:
:welcome:nel KiaClub

Benvenuto tra noi nel club Walter . :driving: :ciao:

Ragazzi...è fan-ta-sti-ca!
L'ho attesa 1 mese e finalmente è arrivata! Devo dire puntualmente come promesso dalla concessionaria Auto Aurelia di Genova, ho scelto l'allestimento Evolution con Eco Pack, colore Steel Gray, l'avevo provata durante il test drive con cerchi da 18", mi ha fatto una buona impressione tant'è che qualche settimana dopo mi sono deciso ad acquistarla, però ho pensato che utilizzando l'auto al 90% in città.. con i cerchi da 16" non poteva che migliorare il confort soprattutto sulle asperità dell'asfalto.. risultato.. ottimo! Sono contento di aver optato per questa scelta., tra l'altro non mi dispiacciono neanche esteticamente.
GRAZIE A VOI TUTTI che mi avete "guidato" alla scoperta minuziosa della Niro, mi avete fatto conoscere a fondo questa meraviglia della tecnologia.
Vi abbraccio

Indietro
Alto Basso