• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nella Sportage marzo 2016 non vedo l’app Car Play.

Alessi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
PA
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti. Ho acquistato una Sportage 3/2016 e non vedo se vi è installato il Car Play. Posso installarlo tramite una usb. Chiedo a chi è esperto. Grazie il suggerimento.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: posta la tua domanda nella sezione dedicata alla Sportage per avere maggiore risposte da utenti , questa è delle Presentazioni.

:welcome: :welcome:
hai provato a vedere nei menu di connessione del telefono?

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:non credo che nello sportage del 2016 il sistema multimediale abbia la possibilita di avere l'apple car play

Buongiorno, nel display della radio con navigatore l’app non c’è. Pensavo di scaricarla, visto che c’è l’icona del Wi-Fi. In tal caso cosa potrei fare? Grazie per il supporto. ??

Cambia la radio con una minima spesa puoi avere un sistema multimediale di ultima generazione.

Ti ringrazio tanto, sto pensando proprio a questo. Grazie tanto.

Ti ringrazio tanto, sto pensando proprio a questo. Grazie tanto.
trovi su aliexpress dei sistemi multimediali di ottima fattura a prezzi contenuti se vai su youtube potrai vedere lo smontaggio e il rimontaggio di questi apparati che puoi fare da solo se hai un po di manualita'.

Grazie tanto Pisia52. Si ho un po’ di manualità. Grazie tanto, adesso vedo.

Benvenuto,,,,, vedo un Euroclass e mi riporti nell' anni 90.....

Era una vettura che avevo assegnata in una linea extraurbana. ??. Una vettura eccellente.

Indietro
Alto Basso