Patatoso
Utente famoso
- Registrato
- 8 Giugno 2017
- Messaggi
- 2.643
- Punteggio reazioni
- 1.148
- Provincia
- TV
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
apro questa discussione per dipanare in modo specifico un discorso ancora poco chiaro...
La segnalazione delle ztl e delle corsie preferenziali
Come tutti sappiamo sul nuovo sportage (non so se anche sulle versione fino al 2015) il sistema di navigazione è basato su mappe della HERE e logica di navigazione della TOMTOM.
A questo vengono associati i servizi live della TOMTOM per traffico e autovelox.
Alla luce di ciò mi sono sempre chiesto, fin dal ritiro dell'auto dal concessionario, come si comporti il navigatore di fronte alle ztl ed alle corsie preferenziali rispetto ad un normale TOMTOM (addirittura lo START20 le gestisce).
Chiedendo in concessionaria sono caduti dal pero ed hanno risolto con un "si comporta come ogni TOMTOM)
Scrivendo a KIA Italia e parlando telefonicamente poi con un loro incaricato, per questa info e per chiarimenti sul modus di aggiornamento dei database autovelox, la cosa è rimasta aperta e sono in attesa da un mese di ricontatto.
Nei miei giri ancora non sono incappato in una delle due situazioni non recandomi mai con la Sporty in centro città.
A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi altri possessori di My2016 e My2017 con navi ha capito o esperienziato come questo si comporti con ztl e corsie preferenziali.
La segnalazione delle ztl e delle corsie preferenziali
Come tutti sappiamo sul nuovo sportage (non so se anche sulle versione fino al 2015) il sistema di navigazione è basato su mappe della HERE e logica di navigazione della TOMTOM.
A questo vengono associati i servizi live della TOMTOM per traffico e autovelox.
Alla luce di ciò mi sono sempre chiesto, fin dal ritiro dell'auto dal concessionario, come si comporti il navigatore di fronte alle ztl ed alle corsie preferenziali rispetto ad un normale TOMTOM (addirittura lo START20 le gestisce).
Chiedendo in concessionaria sono caduti dal pero ed hanno risolto con un "si comporta come ogni TOMTOM)
Scrivendo a KIA Italia e parlando telefonicamente poi con un loro incaricato, per questa info e per chiarimenti sul modus di aggiornamento dei database autovelox, la cosa è rimasta aperta e sono in attesa da un mese di ricontatto.
Nei miei giri ancora non sono incappato in una delle due situazioni non recandomi mai con la Sporty in centro città.
A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi altri possessori di My2016 e My2017 con navi ha capito o esperienziato come questo si comporti con ztl e corsie preferenziali.