• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NAVIGATORE KIA VENGA

angeloanna

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Buon giorno. Sono giunto ormai alla scadenza del settimo anno della mia kia venga, non avendo mai aggiornato il navigatore ,ho pensato di aggiornarlo gratuitamente prima della scadenza e mi sono rivolto alla concessionaria BOSSONI di Brescia, ma aimè mi è stato detto che avrei dovuto lasciare la macchina per una giornata intera,com'è possibile ciò?io gli aggiornameti dei miei vecchi navigatori li ho sempre fatti al massimo in mezzoretta con internet. potete darmi una risposta? Grazie

La risposta dovevi fartela dare dall'officina.
O lo fanno nei ritagli di tempo oppure la procedura (che in realtà non so neppure se si possa fare) è molto lunga non avendo tu mai aggiornato per anni.
Ma in ogni caso, perchè aggiornarlo se evidentemente non lo usi?

Benvenuto :welcome:
Se non l'hai mai aggiornato può essere che debbano fare più aggiornamenti in sequenza per portarlo all'ultima versione.
In ogni caso gli aggiornamenti possono impiegare anche più di 1h se bisogna ritrasferire la mappa sulla scheda SD.
Beh, dai, dopo 7 anni puoi anche stare 1 giornata senza, no? ?

Non ricordo dove, ma ho già letto qua sul forum un caso di un utente che non ha aggiornato per anni, quindi ha dovuto lasciare l'auto una giornata intera...semplicemente, ci vorrà più tempo!!
Non mi pare così grave!!?‍♀️

Parli di aggiornamenti di vecchi navigatori, che intendi? Di altre auto?
Perché, oltretutto, con Kia fino a pochi mesi fa gli aggiornamenti si facevano solo in officina.

Grazie per le risposte,ma ho deciso di rinunciare non ho la possibilità di lasciare la macchina per una giornata e provare ad aggiornare da me,visto che kia sembra dia la possibilità di aggiornare scaricandoli dal loro sito,altrimenti resterà tutto uguale.

:welcome: :welcome:
da qualche parte avevo letto che se salti due o tre aggiornamenti, non è possibile installare direttamente l'ultimo... spero che non sia veramente così e che tu riesca nell'impresa...

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Grazie per le risposte,ma ho deciso di rinunciare non ho la possibilità di lasciare la macchina per una giornata e provare ad aggiornare da me,visto che kia sembra dia la possibilità di aggiornare scaricandoli dal loro sito,altrimenti resterà tutto uguale.
Temo abbia ragione @ssquadro per quanto detto nel suo post.
Comunque, male che vada, non te lo fa fare.
Tienici aggiornati, magari può essere utile!! ;)

Indietro
Alto Basso