Pio
Utente famoso
Ragazzi io vi porto la mia testimonianza dato che è la mia quinta kia che acquisto , a me mi ha sempre eseguito questa iscrizione My Kia il mio venditore, che al l momento del ritiro della stessa inseriva lui i miei dati con quelli della vettura poi mi arrivava un messaggio per conferma anche per la Picanto di mia moglie e stata la stessa cosa .Io non ho mai chiamato Kia Italia perché questo servizio dato che ci hanno pensato tutto loro .Anche quando ho avuto bisogno di interventi mi hanno sempre aiutato , sono d'accordo con Pisia io lo acquistata da loro ,e loro mi devono risolvere il problema senza che mi spacchi la testa ? ragazzi per me è sempre stata così è non posso assolutamente rimproveragli nulla ,propio ieri sono stato contattato dalla sede di Milano da un callcenter perché volevano sapere il mio grado di giudizio per l'ultimo intervento fattomi riguardante la spia motore che ho avuto della Sportage ,se ho risolto ,.Ragazzi vi posso garantire che ogni qualvolta ho portato la mia Kia in officina ho sempre ricevuto la loro chiamata per sapere da parte mia il mio grado di soddisfazione e come mi hanno trattato. Questa a casa mia la chiamo serietà .