• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

FabrizioMcT

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
PT
Kia
Niro
Anno
2023
Ciao a tutti,
Mi chiamo Fabrizio e guido da settembre una nuova Kia Niro HEV acquistata a Prato alla concessionaria Lenzi Automobili (dove mi sono trovato benissimo).
È la mia prima KIA, la mia prima ibrida e la mia prima auto senza cambio manuale... Un bel salto!
Ho percorso fino ad ora 3500 km e sono pienamente soddisfatto della scelta.
Sono entrato nel club seguendo una discussione sull'installazione delle dashcam proprio per installarne io stesso una.
Spero di poter contribuire al gruppo.
Buona Kia a tutti!

Per fortuna ogni tanto approda nel forum qualcuno soddisfatto dell'acquisto ?
Per curiosità... da che auto provieni?
Benvenuto nel KiaClub:welcome:

Volkswagen T-Roc, tenuta per 5 anni. Molto valida anche lei.
Perché non dovrei essere soddisfatto?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Volkswagen T-Roc, tenuta per 5 anni. Molto valida anche lei.
Perché non dovrei essere soddisfatto?
Chi si iscrive in un forum nella maggior parte dei casi è qualcuno che ha problemi e cerca una soluzione, oppure necessità di sapere e apprendere su una determinata auto per valutarne l'acquisto...
Quindi quando si iscrivono persone che manifestano la loro soddisfazione....è quasi un miraggio!!!:D
Complimenti per la tua Niro!!
:ciao:

In realtà io tanti anni fa un club di appassionati auto l'ho pure fondato... e ci siamo anche divertiti parecchio!
Era il 2000 e l'auto era la Peugeot 206 CC (coupè/cabriolet).
Se guardi questo vecchio video mi vedrai dal minuto 4.45:

In realtà io tanti anni fa un club di appassionati auto l'ho pure fondato... e ci siamo anche divertiti parecchio!
Era il 2000 e l'auto era la Peugeot 206 CC (coupè/cabriolet).
Se guardi questo vecchio video mi vedrai dal minuto 4.45:
Bello!!!:applausi::applausi::applausi:
E ce l'hai ancora la 206?

Benvenuto tra noi nel club Fabrizio :ciao: :driving: bellissimo raduno delle 206 coupe , lo avuta anche io la 206 , la mia era una Sweet Years.

Indietro
Alto Basso