• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

mapi65

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
AR
Kia
XCeed
Anno
2021
Ciao a tutti,
da un anno possessore di una Kia 1.4 T-GDi ...spesso (troppo) al distributore!

Mi sa che ho sopravvalutato l'efficienza del mezzo.

Buona giornata

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:

...spesso (troppo) al distributore!
Hai il piede pesante??? :D

Se ti va, raccontaci la tua esperienza in questo tread

dovrebbe essere la tua motorizzazione!!

... da un anno possessore di una Kia 1.4 T-GDi ...spesso (troppo) al distributore! ...

EUREKA !!! Ho la soluzione per vedere il distributore il meno possibile: basta fare sempre il pieno dopo che si è accesa la luce della riserva... ;)

PS: e guidare sempre col piedino leggero leggero tenendo le marce alte (tanto c'è un'ottima coppia già dai 1500 giri)

Benvenuto fra noi!

@mapi65 Da che auto provieni? Benvenuto nel Kia Club :welcome:

EUREKA !!! Ho la soluzione per vedere il distributore il meno possibile: basta fare sempre il pieno dopo che si è accesa la luce della riserva... ;)

PS: e guidare sempre col piedino leggero leggero tenendo le marce alte (tanto c'è un'ottima coppia già dai 1500 giri)

Benvenuto fra noi!
Grazie per i preziosi consigli!! ;)

Benvenuto :welcome:

Io, oltre alla Proceed, ho una Ceed con la tua stessa motorizzazione
Dipende tutto dal piede, sono auto che ti portano a "esagerare"
La funzione "limitatore di velocità" può aiutarti in tal senso, ho iniziato da poco ad usarla ma vedo già notevoli miglioramenti nei consumi ;)

Benvenuto :welcome:

Io, oltre alla Proceed, ho una Ceed con la tua stessa motorizzazione
Dipende tutto dal piede, sono auto che ti portano a "esagerare"
La funzione "limitatore di velocità" può aiutarti in tal senso, ho iniziato da poco ad usarla ma vedo già notevoli miglioramenti nei consumi ;)
Credo che se dovessi andare più piano di come vado farei prima a spostarmi a piedi...ho messo un mattone sotto l'acceleratore!!

... insomma se trovassi qualcuno che la vuole...ma vedo che subito.it e autoscout sono pieni di xceed in vendita, il che significa che non è la macchina più ambita in circolazione...

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: avevo anche io questa motorizzazione sulla mia ex Proceed, dipende molto da come la usi e il piede fa la differenza., d'altro canto se si vuole una vettura con maggiori prestazioni qualche compromesso dobbiamo accettarlo.
Io amo le vettura a benzina sopprattuto i turbo.

Indietro
Alto Basso