• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MI PRESENTO

FORTUNATO88

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti,
sono Fortunato e vivo a Napoli. Ho intenzione di acquistare un auto nuova e mi piace molto la nuova Kia Sportage 2022, siccome faccio sui 15000 km all'anno vvoi quale versione mi consigliereste, io avevo pensato alla gpl, però ho letto che non vanno molto bene, secondo voi??

Mi sono iscritto a questo forum per scambiare opinioni e informazioni sulla vettura.

Saluti a tutti

Ciao caro, tragitto casa lavoro quanti km al giorno?
Hai hobby che ti portano a viaggiare spesso?
Hai la possibilità di avere una colonnina di ricarica?

Ciao caro, tragitto casa lavoro quanti km al giorno?
Hai hobby che ti portano a viaggiare spesso?
Hai la possibilità di avere una colonnina di ricarica?
ciao, io non sono tanto esperto, però si la maggior parte del tragitto è casa lavoro ed è un tratto sui 8 km solo andata, escludendo viaggi di uscite serali e domenicali, per quanto riguarda la colonnina potrei avere la possibilità di installarla, ma non è sicuro :D
in alcune concessionarie mi hanno consigliato la benzina, però visto ii prezzi troppo alti la vorrei evitare

Benvenuto nel forum Kia Club e complimenti per la vettura che vorresti avere. Ti suggerisco la versione Hybrid lascia perdere il GPL.

Dipende dall'uso: se più città, misto o autostrada.
Il migliore e più economico motore, per chi accumula un discreto chilometraggio annuo, è tutt'ora il diesel, paturnie ecologiche a parte.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto :welcome:

Mi accodo agli altri e ti sconsiglio Gpl x i vari problemi segnalati, diesel x il tipo di percorrenza e ti suggerisco invece benzina, hibrid, mild hibrid o come vuoi tu, ma comunque benzina

Indietro
Alto Basso