• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento!

fabio.falo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
16
Provincia
PG
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve ragazzi, sono caduto nel fascino della nuova Sportage, sto valutando l’acquisto, ma sono in stallo, non riesco a decidermi per una gt Line nera, oppure una gt Line+ verde, il problema non sono i soldi, ma il colore verde…sono fondamentali gli accessori tra una gt Line e una gt line plus? A me piace nera…???
Vengo da una Tiguan R-Line Bianca!

Benvenuto tra noi :welcome:

Salve ragazzi, sono caduto nel fascino della nuova Sportage, sto valutando l’acquisto, ma sono in stallo, non riesco a decidermi per una gt Line nera, oppure una gt Line+ verde, il problema non sono i soldi, ma il colore verde…sono fondamentali gli accessori tra una gt Line e una gt line plus? A me piace nera…???
Vengo da una Tiguan R-Line Bianca!
Benvenuto nel forum ?

... il problema non sono i soldi, ma il colore verde…sono fondamentali gli accessori tra una gt Line e una gt line plus ...
Io sceglierei la versione più accessoriata senza pensarci due volte.
Un vecchio detto dice che 'ogni lasciata è persa', e gli accessori a cui rinunci adesso non potrai più averli in futuro. E se poi arrivasse l'accoppiata col verde sarebbe il massimo: pensa la goduria, in un grande posteggio, di individuare subito da lontano la tua auto invece di chiedersi in continuazione 'ma dove l'ho messa...'

Benvenuto fra noi !

Ciao.... :ciao:
A me quel verde della Sportage non piace, ma va ovviamente a gusti....se vuoi, come si dice....cambiare dai soliti colori allora può essere un alternativa...
Differenza a livello di accessori non so dirti, se guardi nella sezione relativa alla nuova Sportage, dove c'è il listino, ci sono anche le indicazioni di ciò che prevede ogni allestimento...io sto sempre sul top di gamma, per non pentirmene poi....ma anche li, è molto soggettivo....tienici aggiornati sulla scelta....;)

Io sceglierei la versione più accessoriata senza pensarci due volte.
Un vecchio detto dice che 'ogni lasciata è persa', e gli accessori a cui rinunci adesso non potrai più averli in futuro. E se poi arrivasse l'accoppiata col verde sarebbe il massimo: pensa la goduria, in un grande posteggio, di individuare subito da lontano la tua auto invece di chiedersi in continuazione 'ma dove l'ho messa...'

Benvenuto fra noi !
Intanto grazie a tutti del benvenuto!!!

Penso farò questa scelta...però l'idea di farla total black con un bel cerchio da 19 nero mi stuzzica, comunque anche sul verde ci sta bene un 19" Black.
Allego Foto Sportage Green macchina presa da internet, mi sono dimenticato di farla.
Post automatically merged:

Ciao.... :ciao:
A me quel verde della Sportage non piace, ma va ovviamente a gusti....se vuoi, come si dice....cambiare dai soliti colori allora può essere un alternativa...
Differenza a livello di accessori non so dirti, se guardi nella sezione relativa alla nuova Sportage, dove c'è il listino, ci sono anche le indicazioni di ciò che prevede ogni allestimento...io sto sempre sul top di gamma, per non pentirmene poi....ma anche li, è molto soggettivo....tienici aggiornati sulla scelta....;)
In teoria manca "solo" Telecamere sulle freccie, portellone elettrico(che avevo sulla tiguan del 2018), Sospensioni che si adattano al terreno, e quella funzione f**a per spostare l'auto con il telecomando della chiave(che non userò mai) e impianto audio, 2800€ in piu...il tetto pano è anche sulla gt line black

Intanto grazie a tutti del benvenuto!!!

Penso farò questa scelta...però l'idea di farla total black con un bel cerchio da 19 nero mi stuzzica, comunque anche sul verde ci sta bene un 19" Black.
Allego Foto Sportage Green macchina presa da internet, mi sono dimenticato di farla.
Post automatically merged:

In teoria manca "solo" Telecamere sulle freccie, portellone elettrico(che avevo sulla tiguan del 2018), Sospensioni che si adattano al terreno, e quella funzione f**a per spostare l'auto con il telecomando della chiave(che non userò mai) e impianto audio, 2800€ in piu...il tetto pano è anche sulla gt line black
Come disse qualcuno diverso tempo fa qua sul forum, ...quella funzione f**a di spostare l'auto con il telecomando, serve solo a far " colpo" sui bambini!!! ?

Ma c'è il cerchio nero?? ?

Si tratterebbe di due pronte consegne?

Ultima modifica:
Come disse qualcuno diverso tempo fa qua sul forum, ...quella funzione f**a di spostare l'auto con il telecomando, serve solo a far " colpo" sui bambini!!! ?

Ma c'è il cerchio nero?? ?

Si tratterebbe di due pronte consegne?
Verissimo ?
Ma io mi ritengo un bambino cresciuto ?
Si le uniche che hanno in salone, il cerchio lo faccio omologare da un gommista mio cliente. Ha detto che non ci sono problemi.

Verissimo ?
Ma io mi ritengo un bambino cresciuto ?
Si le uniche che hanno in salone, il cerchio lo faccio omologare da un gommista mio cliente. Ha detto che non ci sono problemi.
Behhhh, allora....total black con cerchio nero, mi sa che fa parecchio!!! ;)
(Gusto personale)...

Benvenuto tra noi nel :driving: :ciao: personalmente scegliere il nero con cercho nero e bellissimo ! Mentre tra le due versioni sicuramente punterei sempre per il top di gamma.

E’ un disastro, volevo una phev preventivato a marzo disponibile per metà giugno con prezzo 45k, ho aspettato gli incentivi e la Kia ad aprile ha ritoccato i listini togliendo sconti sulla piva e siamo passati a 48k decisamente troppo, ho optato per una awd hev bisogna aspettare 6 mesi, sempre se va bene, in tutta italia sembra non si trovi una awd pronta consegna, e allora il conce ha disponibile in salone zona Perugia solo hev gt nera e hev gt + verde…che bega co ste macchine che non ci sono!
Sembra che ci fanno un piacere a comprare ste auto!
Per non parlare dei tassi!

Immagino ! Molti di noi hanno ordinato le Sportage con disagi nelle consegne ,però a qualcuno è già arrivata sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo .

Indietro
Alto Basso