• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento ...

brumbruno

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2020
Un saluto a tutti ! Ho appena acquistato una Kia NIRO 1.6 HEV STYLE con Techno Pack, colore Gravity Blue. Premetto che provengo da esperienze di auto in leasing aziendale e che l'ultima che ho avuto è stata una Giulia. Naturalmente lungi da me nel fare paragoni, si tratta di due auto completamente diverse, ciascuna con le sue peculiarità. Spero che la Niro mi dia le soddisfazioni che mi aspetto, soprattutto in termini di consumo e di tecnologia. Spero inoltre che da questo forum possa scambiare le esperienze di guida e attingere alle varie informazioni inerenti la vettura. Già ora mi sto trovando un pò in difficoltà per la scarsezza di informazioni sul libretto di uso e manutenzione riguardo l'infotainment.
Ciao ed a presto,
Bruno.

Benvenuto da parte dell’ultimo arrivato.

Benvenuto Bruno tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto nel forum ?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani ti dovrebbero aver consegnato insieme al libretto di uso e manutenzione anche il libretto del sistema UVO

Grazie Pisia52, ho già visto quel video su youtube. Purtroppo non ho trovato il libretto del sistema UVO. Se ne potrebbe scaricare una cpia da qualche parte ?
Ciao,
Bruno.

Indietro
Alto Basso