• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Mattef83

Utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e sono un possessore di Kia Niro dal 2017. Sono padre di famiglia e ho acquistato la Niro poco prima che nascesse la mia seconda figlia.
Ho scelto Niro perché volevo una macchina spaziosa ma non troppo grossa e cercavo un'alternativa al Diesel. Non mi piace molto la "macchina a gas" quindi la mia ricerca si è ridotta alle poche full hybrid che c'erano in circolazione. Ho scelto Kia per il cambio DCT (il CVT Toyota proprio non lo digerisco) e per la cura degli interni che trovo tra i più rifiniti (in questa fascia di prezzo).
Dopo 50 mila km percorsi posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto: motore silenziosissimo, che all'inizio sembra un po' pigro, ma che tira fuori la grinta necessaria quando serve. Mi aspettavo qualcosa di meglio dai consumi (ma questo dipende da troppi fattori). Sono molto deluso dalle sospensioni...ma di questo ne parlerò con un topic!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

:welcome: Benvenuto nel KiaClub

Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel forum ?

Benvenuto nel club @Mattef83.
Un po tutte le Kia "soffrono" per le sospensioni (soprattutto posteriori)

Indietro
Alto Basso