• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento!

andreat91

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Salve a tutti! Grazie per la registrazione, non sono ancora in possesso di una mia Niro, ma sarà il mio prossimo passo.

Intanto benvenuto nel KiaClub :welcome:
Sei già deciso per la Niro?
Che auto andrà a sostituire?

Benvenuto tra noi nel club. ! :driving: :)

Benvenuto.......

Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando ti sarai deciso fammelo sapere che ti segno alla LISTA Niromani

Adesso ho una Renault megane III 1.5 dci 110cv, percorro all’incirca 80km al giorno (tragitto casa-lavoro).
Faccio pica città e molto extraurbano con significativi sali e scendi. Sono della proviamo a di Roma zona castelli romani(per chi fosse delle mie parti).
Il consumo della megane ad ora sono a 17km/L e la mia intenzione è quella di prendere la niro plugin avendo la possibilità di ricarica sia a casa e dove parcheggio per il lavoro.

Bella scelta, benvenuto!
Ottima la Megane con quel motore, ne ho usata una per servizio per un po'; viaggiava intorno ai 200 che era un piacere, con consumi molto bassi.

Chiedo ai possessori della niro plugin opinioni, consigli, quanto riuscite a fare in elettrico fuori dalla città? Consumi in modalità ibrida?

Ciao a tutti, sto aspettando con ansia la mia stonic 1.4 gpl..nel frattempo volevo fare un saluto a tutti!!!

Indietro
Alto Basso