• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

GeoNic

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
BN
Kia
Picanto
Anno
2008
Ciao a tutti, complimenti per il forum e le persone che insieme risolvono tanti problemi.
Sono un libero professionista della prov. di Benevento e possessore di una bella kia picanto del 2008 con imp. gpl montato in seguito. L'auto è perfetta e non da mai noie, è accessoriata con frecce direzionali sugli specchi, abs, esp e supporto usb e ipod per lo stereo.
Saluti a tutti

Benvenuto nel gruppo!
Mi fa piacere vedere auto di 12 anni fa che fanno ancora il loro dovere senza problemi. Se ti va presentacela con qualche foto nella sezione Le auto degli iscritti.
:ciao:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto e buona strada! :driving: :)

Benvenuto tra noi nel forum . :ciao: :driving:

Benvenuto......

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Ciao a tutti, complimenti per il forum e le persone che insieme risolvono tanti problemi.
Sono un libero professionista della prov. di Benevento e possessore di una bella kia picanto del 2008 con imp. gpl montato in seguito. L'auto è perfetta e non da mai noie, è accessoriata con frecce direzionali sugli specchi, abs, esp e supporto usb e ipod per lo stereo.
Saluti a tutti

Saluti a tutti
:ciao::driving::ciao:

Indietro
Alto Basso